Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Federazione

#Fijlkam4future: il racconto del quadriennio. Il 2020

images/large/sempre_al_tuo_fianco.jpeg

Roma 17 febbraio 2021 Fra soli 10 giorni verrà indetta la 41ª Assemblea Elettiva che deciderà il futuro della Federazione.
In questo ultimo appuntamento con #Fijlkam4future vogliamo ripercorrere l’anno più difficile dell’ultimo quadriennio: il 2020. 
La posticipazione dei Giochi Olimpici, l’annullamento delle gare Nazionali e Internazionali e infine, lo stop per tutte le attività sportive dilettantistiche e non, sono stati alcuni dei colpi più duri che la pandemia ha inferto al mondo dello sport.
Nonostante il terribile anno appena trascorso, ci sono delle immagini e dei ricordi che vogliamo portare nei nostri cuori.
Il 2020 si è aperto e si è concluso con le note dell’Inno di Mameli per il lottatore Frank Chamizo e la judoka Odette Giuffrida, entrambi Campioni Europei delle loro discipline.
La chiusura delle palestre ha dato la luce a un ampio movimento di solidarietà tra tutto il mondo FIJLKAM. La nascita della sezione del sito “Fijlkam Cares” ha permesso agli appassionati delle nostre discipline di poter attingere a centinaia di video gratuiti per continuare l’attività sportiva direttamente da casa.
Infine, sempre durante questo turbolento anno, la FIJLKAM ha messo a disposizione delle aziende il Metodo Globale Autodifesa, attraverso un percorso specifico di autodifesa femminile chiamato Sheru.

Altre News