Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Giulia Quintavalle eletta nel Consiglio Nazionale del Coni

images/large/20210413_GQuintavalle_CONI3.jpg

20210413 GQuintavalle CONI5Giulia Quintavalle è uno dei quattro tecnici che sono stati eletti a rappresentare la categoria nell’ambito del Consiglio Nazionale Elettivo del Coni che si è tenuto oggi, 13 aprile, nel Salone d'Onore. Sui 64 aventi diritto al voto sono stati in 53 a scegliere i rappresentanti nell'organo assembleare dell’Ente. Questi i neo-eletti: Orazio Arancio (Rugby) 36, Giulia Quintavalle (Fijlkam) 35, Valentina Turisini (Tiro a Segno) 31 e Kelum Asaka Perera (Cricket), 17. “Grande traguardo -è stato il commento a caldo di Giulia Quintavalle- ringrazio il presidente Falcone e i nostri consiglieri tecnici per il loro supporto. Sono felicissima, altri 4 anni, ma questa volta in quota Tecnici rappresentano una grande opportunità per crescere a livello dirigenziale ed avere l’opportunità di realizzare grandi progetti. Sarò più che mai un “collante” fra il Coni e la Fijlkam!”. Grande soddisfazione anche per il presidente Domenico Falcone che ha applaudito l’elezione di Giulia Quintavalle con un grande sorriso ed un convinto: “Ottimo risultato”.

Altre News