Domani il convegno “Il diritto della donna di difendersi”

images/NewsFederazione/large/Fijlkam2.png

Roma, 23 Aprile 2021 - Legittima difesa, sicurezza delle donne e diritto di difendersi.
Continua il virtuoso connubio tra la Fijlkam e “Difesa Legittima Sicura” dopo il convegno dello scorso novembre presso il Senato della Repubblica in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Difatti sabato 24 aprile alle ore 16 avrà luogo un convegno on-line dal titolo “Il diritto della donna di difendersi”, a cui sarà possibile partecipare cliccando qui, iniziativa che vede schierata la nostra Federazione insieme agli avvocati penalisti e ai professionisti di “Difesa Legittima Sicura”, per la presentazione ufficiale nazionale del progetto in difesa delle donne.
Oltre alla presenza dei vertici nazionali Federali e le campionesse Lucia Morico, Rosalba Forciniti e Viviana Bottaro, testimonial del progetto, presenzieranno per un saluto a suggellare una concreta vicinanza delle istituzioni, anche i senatori Maurizio Gasparri (Forza Italia) e Daniela Sbrollini (Italia Viva), a dimostrazione che la lotta contro la violenza sulle donne non ha colori politici. Appuntamento dunque a sabato ore 16 sulla piattaforma Zoom Fijlkam cliccando qui.
Si ricorda infine che per aderire gratuitamente a “Difesa Legittima Sicura” le società sportive possono accedere direttamente al seguente link: https://www.difesalegittimasicura.it/le-palestre/adesione-palestre

Altre News