Luigi Busà testimonial della campagna sì-vax: “Guardatemi, sto benissimo: ho appena vinto l’oro olimpico”

images/karate/large/busà_spot_vaccino.jpeg

Roma, 12 agosto 2021 – Ieri mattina, mercoledì 11 agosto, al Centro Olimpico “Matteo Pellicone” è stato girato uno spot per sensibilizzare ancor di più le persone sul tema della vaccinazione. Protagonista dello spot e ospite d’onore, il campione olimpico Luigi Busà. L’iniziativa è del Gruppo Sportivo dei Carabinieri, che sostiene con forza la campagna sì-vax: vacciniamoci.  

Luigi Busà ha sposato immediatamente la causa: “La vaccinazione è davvero importante, mi permette di stare con la mia famiglia tranquillamente ed è il modo, oggi, per dimostrare il proprio rispetto nei confronti della società e delle altre persone. Io mi sono vaccinato e guardatemi: sto benissimo e ho appena vinto la medaglia d’oro alle Olimpiadi”.

Nello spot c’è la partecipazione anche dell’attore e doppiatore Francesco Pannofino. A lui è stata affidata la voce del contraddittorio, colui che, male informato, insinua dubbi. È uno spot per sensibilizzare sul tema del vaccino, dunque, ma anche sul tema dell’informazione: ai no-vax Luigi Busà risponde di informarsi solamente tramite l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS).

 

busà, campione olimpico, durante le riprese dello spot sì-vax

Altre News