<

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Federazione

Congresso medico sulle Tecniche mininvasive in Traumatologia

, 7 settembre 2009 - Si svolgerà il 10 ottobre 2009 a Cotronei (CZ), con il patrocinio della FIJLKAM, il Congresso medico sulle
Roma, 7 settembre 2009 - Si svolgerà il 10 ottobre 2009 a Cotronei (CZ), con il patrocinio della FIJLKAM, il Congresso medico sulle "Tecniche mininvasive in traumatologia dello sport", organizzato dal Dott. Mario Tangari e dalla C.S.B. In tale occasione avverrà l'inaugurazione del Centro di Medicina dello Sport, Fisioterapia e Riabilitazione. Il congresso è indirizzato a Ortopedici, Medici di base, Fisiatri e Fisioterapisti; il Responsabile scientifico è il Prof. Andrea Campi. Scopo dell'iniziativa è di fornire un contributo per il rilancio della buona sanità nel territorio calabrese, migliorare la preparazione degli atleti ed il recupero in caso di incidenti, arginando se possibile il fenomeno della migrazione sanitaria. Saranno presenti personalità del mondo scientifico di altissimo livello, atleti internazionali e personalità del mondo politico ed imprenditoriale regionale.

Altre News