La Carta Giovani Nazionale

images/NewsFijlkamFederazione/large/Carta_Giovani_Nazionale.png

Roma 26 maggio 2022 - Parte il progetto della Carta Giovani Nazionale, un iniziativa coordinata dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale che si rivolge ai cittadini residenti in Italia di età compresa tra 18 e 35 anni offrendo loro condizioni esclusive, un opportunità rivolta anche alle Associazioni Sportive affiliate alla Fijlkam.

La Carta è una sottoscrizione gratuita, fruibile attraverso l’app IO, che offre sconti e agevolazioni su beni e servizi di tipo culturale, formativo, sportivo e di intrattenimento ad oltre 1 milione di utenti.

Il mondo dello Sport ha la possibilità d’interagire con questo cluster offrendo loro vantaggi esclusivi: un’opportunità per ampliare il nostro bacino di riferimento. Le agevolazioni possono spaziare nei diversi ambiti del mondo dello sport e possono essere integrate nel corso del tempo. Ognuno di noi è libero di costruire la propria offerta in funzione delle proprie strategie. 

Al fine di rendere semplice l’inserimento delle offerte e di rendere le stesse facilmente fruibili e consultabili ai possessori della Carta Giovani, tutte le agevolazioni saranno raccolte attraverso l’App My Sport e Salute: ogni Organismo Sportivo ed ogni Associazione Sportiva, attraverso il proprio profilo creato nell’app può caricare la propria offerta nella sezione news, titolarla “Carta Giovani Nazionale” e la promozione verrà automaticamente veicolata e promossa. Attraverso il profilo ognuno potrà modificare o integrare la propria offerta: non ci sono limitazione al numero delle agevolazioni che possono essere inserite.

L’App My Sport e Salute raggrupperà tutte le news inerenti la “Carta Giovani Nazionale” per dare maggiore rilievo all’iniziativa. I possessori della Carta Giovani Nazionale, dall’app IO potranno accedere all’app My Sport e Salute e consultare tutte le agevolazioni loro riservate. 

Cliccando qui potrai scaricare la presentazione che descrive i passaggi del progetto

Altre News