Al PalaPellicone l’Event Organization Workshop della UWW

images/NewsFederazione2022/large/event_organization_workshop_UWW_FIJLKAM_copertina.jpeg

Roma, 22 luglio 2022 – Si è svolto oggi, presso il Centro Olimpico Matteo Pellicone, il workshop della United World Wrestling per l’organizzazione degli eventi.

La Fijlkam e L’Italia della Lotta, infatti, negli ultimi anni si sono rese protagoniste dell’organizzazione di prestigiosi eventi dedicati alla lotta internazionale. A partire dall’Europeo Juniores e il Mondiale Cadetti di Faenza nel 2018, passando per gli Europei Seniores di Roma nel 2020 e terminando, nel 2022, con un tris di alto livello come la Ranking Series, l’Europeo Juniores e il Mondiale U17 che inizierà lunedì 25 luglio.

event organization workshop UWW FIJLKAM 1

Grande la soddisfazione dei partecipanti da tutto il mondo che hanno preso parte all’evento, aperto dal Presidente Fijlkam Domenico Falcone, accompagnato dal Segretario Generale Massimiliano Benucci e dai rappresentati della UWW Salvatore Finizio, Yuri Mayer e lo sport manager Director Jean Daniel Rey.

Prima di iniziare i lavori è stato dedicato un minuto di silenzio al Team Manager Italiano e membro UWW Lucio Caneva, scomparso prematuramente nella giornata di ieri.

event organization workshop UWW FIJLKAM 3

Altre News