La FIJLKAM dal Capo dello Stato Mattarella per i suoi 120 anni di storia

images/NewsFederazione2022/large/120_anni_federazione_MATTARELLA.jpg

Roma, 13 ottobre 2022 – Quest’oggi una piccola delegazione FIJLKAM è stata ricevuta al Quirinale dal Capo dello Stato Sergio Mattarella per celebrare i 120 anni dalla nascita della nostra Federazione.

Giornata speciale – ha commentato il Presidente Domenico Falcone – Dopo il 26 maggio 1972, allora riferimento al Capo dello Stato per festeggiare i 70 anni della FIAP, la Federazione è tornata al Quirinale per festeggiare i suoi 120 anni. È stata una giornata emozionante per tutti e per la nostra ristretta delegazione. Il Capo dello Stato ci ha accolto con calore ed entusiasmo ringraziandoci per quanto fatto e per i valori altamente formativi delle nostre discipline.

Con tanta emozione i nostri atleti Giulia Quintavalle, Luigi Busà e Frank Chamizo hanno portato il saluto a nome di tutti gli atleti. Frank, come sempre, in maniera simpatica e spontanea.

Una giornata splendida per tutti noi”.

Al Capo dello Stato sono stati consegnati inoltre il libro, la medaglia e la cartella filatelica realizzate in occasione dei 120 anni, ai quali si sono aggiunte la tuta ufficiale della federazione e la cintura nera di judo e karate.

MATTARELLA cintura nera 120 anni FIJLKAM

Altre News