Federazione

Arriva al Palapellicone l'evento gratuito "44Gatti Sports&Fun"

images/large/44gatti_Sportsandfun23_1080x1080.jpg

Sabato 25 novembre al Palafijlkam di Ostia i protagonisti del cartone animato infatti torneranno sul tatami della Federazione. Sarà una giornata speciale per i bambini che, oltre ad assistere alle dimostrazioni dei grandi atleti, potranno vedere una performance dei Buffycats. Ci sarà poi l’immancabile Meet&Greet durante il quale potranno incontrare dal vivo le mascotte Lampo e Milady per un saluto e una foto ricordo.

L’evento è gratuito ed è dedicato ai bambini e bambine dai 4 ai 7 anni sia tesserati Fijlkam che non tesserati.

Per iscriversi bisogna registrarsi al seguente link

Tutte le informazioni si trovano qui

Sin dalle sue prime produzioni, Rainbow ha trasmesso messaggi positivi ed educativi. È con questo stesso spirito che si è unita ai principi fondanti delle discipline Fijlkam, che sono quelli del rispetto e della correttezza, dell’autocontrollo e la consapevolezza di sé e dei propri movimenti, per continuare ad comunicare ai bambini valori che li facciano crescere e diventare degli adulti consapevoli. 

La popolarità delle serie prescolare made in Italy 44 Gatti, nata dall’estro di Iginio Straffi, fondatore e guida del gruppo Rainbow, è in continuo aumento con ascolti e diffusione sempre più capillare a livello mondiale, grazie alla grande attenzione alla qualità del prodotto, ai temi universali, ai contenuti educativi e alle canzoni tratte dal repertorio dello Zecchino D’Oro cantate dal Coro dell’Antoniano.

Sito ufficiale: www.44cats.tv/it

Rainbow

Fondata nel 1995 dal genio creativo di Iginio Straffi, Presidente e Amministratore Delegato, Rainbow si è affermata come studio leader a livello globale grazie allo straordinario successo della saga Winx Club, celebre in tutto il mondo per contenuti, licenze e merchandising. Oltre all'ampio portfolio di IP di successo create, in oltre 25 anni di crescita Rainbow ha acquisito lo studio Bardel Inc., più volte vincitore di Emmy Award® per ampliare l'offerta servizi di animazione CGI e VFX, e ha acquisito la società italiana Colorado Film per espandersi in produzioni live action di alta qualità. Creando e distribuendo IP originali per tutta la famiglia e raggiungendo oltre 150 paesi, Rainbow è sinonimo di eccellenza e creatività Made in Italy e si colloca tra i Top Global Licensor al mondo con oltre 500 licenze attive. www.rbw.it

Federazione Italiana Judo – Lotta – Karate – Arti Marziali

È una delle più antiche federazioni sportive riconosciute dal C.O.N.I. Nata nel 1902, vanta oggi circa 130.000 tesserati, 3000 società affiliate, 120.000 atleti e 10.000 insegnanti tecnici. Le discipline FIJLKAM sono praticate da maschi e femmine di tutte le età e sono in grande espansione tra i più giovani. L’approccio alla pratica del Judo, della Lotta e del Karate è prima di tutto un gioco di movimento e di situazione e aiuta a conoscere e sfruttare meglio le proprie potenzialità fisiche e mentali, anche attraverso il divertimento.

Altre News