Federazione

AL VIA LA SETTIMA EDIZIONE DEL CONCORSO NAZIONALE “DONNA SPORT – L’ATLETA PIU’ BRAVA A SCUOLA”

images/2024/large/DonnaSport.png

Roma 26 Febbraio 2024 - Si sono aperte le iscrizioni al concorso biennale ideato dal Gruppo Bracco per atlete e paratlete che conciliano con successo risultati sportivi e impegno scolastico.
“Donna Sport - L’atleta più brava a scuola”, il concorso biennale che premia talento e impegno scolastico delle atlete più meritevoli. L’iniziativa, ideata e realizzata dal Gruppo Bracco – con il patrocinio di Coni e Comitato Italiano Paralimpico – ha l’obiettivo di sostenere e valorizzare lo sport femminile, sommando insieme meriti scolastici e atletici. 
Una Giuria di qualità selezionerà le migliori atlete e paratlete che si candideranno e che potranno iscriversi gratuitamente sul sito www.donnasport.it a partire da ora fino al 14 giugno 2024.
Il concorso nazionale è rivolto a tutte le atlete e paratlete che praticano una disciplina sportiva a livello agonistico fra quelle federate in ambito Coni e Cip, che abbiano ottenuto meriti sportivi tra il 1° gennaio 2023 e il 31 dicembre 2023 e che abbiano frequentato con successo e con buoni risultati un corso di studio nell’anno scolastico 2022/2023. Tutti questi requisiti saranno oggetto di valutazione per l’assegnazione dei premi in buoni acquisto Amazon con un montepremi complessivo pari a novemila euro.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il seguente link  https://www.donnasport.it/concorso-2024/

 

Altre News