Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Comunicati e Circolari

Prot 22 Convocazione 3° Green Camp di Elio Verde a Riccione dal 16/06/2022 al 19/06/2022

OGGETTO: Convocazione 3° Green Camp di Elio Verde a Riccione dal 16/06/2022 al 19/06/2022.

Il Comitato Regionale Lombardo offre ai seguenti atleti la possibilità di partecipare allo stage in oggetto a prezzo agevolato. I costi saranno cosi ripartiti ALLOGGIO E SPESE DI VIAGGIO A CARICO DEL CONVOCATO COSTO ALLENAMENTI A CARICO DEL COMITATO.

CRITERI DI CONVOCAZIONE

– Atleti medagliati Campionati Italiani cadetti e juniores 2022 e medagliati campionati italiani Esordienti, e seniores 2021.

Prot 23 TROFEO CONI

OGGETTO: TROFEO CONI -JUDO- 2022

Il Comitato Regionale Fijlkam Lombardia organizza la competizione in oggetto sabato 25 giugno 2022 presso il Palazzetto di via dello sport 70, a Cornaredo, Milano.

PARTECIPANTI: atleti tesserati per l’anno in corso per la Fijlkam, classe ESORDIENTI A, con il grado minimo di cintura gialla. JUDOGI: bianco con cintura rossa o bianca

ISCRIZIONE L’iscrizione avverrà tramite Sportdata, contestualmente al pagamento della quota di iscrizione entro MERCOLEDI 22 giugno 2022, ore 24.00

La quota di iscrizione è stabilita in euro 10,00.

Intestatario: COMITATO REGIONALE LOMBARDIA FIJLKAM – JUDO

IBAN: IT26N0100501600000000012976

CAUSALE: T.CONI 22 NOME COGNOME ATLETI

ACCREDITO e PESO

Le operazioni di accredito saranno svolte online: sarà sufficiente presentarsi al peso con la carta di identità.

REGOLAMENTO TECNICO PER PARTECIPANTI A MANIFESTAZIONI NON COMPETITIVE APPLICATO ALLE CLASSI BAMBINI A, BAMBINI B, FANCIULLI E RAGAZZI

REGOLAMENTO TECNICO PER PARTECIPANTI A MANIFESTAZIONI NON COMPETITIVE APPLICATO ALLE CLASSI BAMBINI A, BAMBINI B, FANCIULLI E RAGAZZI

SCOPO DEL DOCUMENTO

Il presente documento presenta un regolamento utilizzabile in manifestazioni judoistiche non competitive. Per quanto non previsto nel presente regolamento si rimanda al regolamento per l’attività pre-agonistica: “L’educazione attraverso l’arte del combattimento.” , pubblicato dalla FIJLKAM, e al regolamento internazionale IJF.

ELENCO PROVE:

Per ciascuna delle fasce di età si propongono le seguenti prove:

Bambini:

  1. Prova ludica di ne-waza

  2. Yaku Soku Geiko (Scambio di tecniche/valutazione dello svolgimento degli ukemi)

  3. Percorso ad ostacoli

Fanciulli:

  1. Incontro di ne-waza (fino a cintura arancio) – incontro di Tachi -waza (da cintura verde)

  2. Yaku Soku Geiko (Scambio di tecniche/valutazione dello svolgimento degli ukemi)

  3. Percorso di abilità

Ragazzi:

  1. Incontro in tachi-waza

  2. Yaku Soku Geiko (Scambio di tecniche/valutazione dello svolgimento degli ukemi)

  3. Percorso di abilità

PROT 21 QUALIFICAZIONE CAMPIONATO ITALIANO JUNIORES

OGGETTO: QUALIFICAZIONE CAMPIONATO ITALIANO JUNIORES

Il Comitato Regionale Fijlkam Lombardia organizza la competizione in oggetto Domenica 1 MAGGIO 2022 presso il Palazzetto “Ezio Perego”, in via Alcide De Gasperi 89, Besana Brianza (MB)

PARTECIPANTI

atleti tesserati per l’anno in corso per la Fijlkam, classe juniores, con il grado minimo di cintura blu (e cadetti cintura nera).

ISCRIZIONE

L’iscrizione avverrà tramite Sportdata, contestualmente al pagamento della quota di iscrizione entro lunedì 25 aprile 2022, ore 24.00 La quota di iscrizione, secondo il PAAF, è stabilita in euro 17,00.

QUALIFICATI DI DIRITTO

Gli atleti qualificati di diritto effettueranno l’iscrizione alla qualificazione su SportData senza pagare l’iscrizione e indicheranno via email al Comitato Regionale la categoria di peso nella quale intendono partecipare alla finale entro il lunedì precedente la gara scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Intestatario: COMITATO REGIONALE LOMBARDIA FIJLKAM – JUDO

IBAN: IT26N0100501600000000012976

CAUSALE: NOME SOCIETA’ QUAL. U21 1 maggio 2022

NORMATIVE SANITARIE

Quelle in vigore nel momento della competizione. Al momento non sono previste restrizioni.

ACCREDITO e PESO

Le operazioni di accredito saranno svolte online: sarà sufficiente presentarsi al peso con la carta di identità e la tessera federale.

PROT. 20 Meeting “MIDORI” preagonisti

Oggetto: Meeting “MIDORI” preagonisti 30 aprile 2022

Il CRL JUDO organizza in data Sabato 30 Aprile, presso , palazzetto dello sport Ezio Perego via Alcide De Gasperi, 89 Besana Brianza (MB) il meeting “Midori” dedicato alle classi bambini, fanciulli ragazzi.

ISCRIZIONE

Gratuita per tesserati FIJLKAM

5€ per tesserati ente di promozione sportiva EPS (pagamento in loco)

Le Società Sportive dovranno provvedere all’iscrizione dei propri Atleti, obbligatoriamente attraverso la compilazione del modulo dal seguente link:

Iscrizioni

entro le ore 24:00 di giovedì 28 aprile 2022.

Il peso dichiarato, sotto responsabilità delle società partecipanti, farà fede in fase di manifestazione .

Potranno essere svolti controlli di peso a campione.

Le iscrizioni chiuderanno al raggiungimento del numero massimo di partecipanti per ogni fascia di età, stabilito dall’organizzazione.

Prot 15 passaggio di grado

Oggetto: Esami di graduazione di I, II e III dan Il

CRL judo istituisce una sessione di esami per i passaggi di grado al I, II e III dan della cintura nera, con decorrenza 2022, che avrà luogo Domenica 10 aprile 2022 presso il Palageorge, in via Giovanni Falcone 24, a Montichiari (BS). La sessione è, secondo le linee federali, un recupero della sessione del 2021, pertanto avrà decorrenza 2022. Un’ulteriore sessione, con decorrenza 2023, avrà luogo nel secondo semestre del 2022.

Candidati

Possono sostenere gli Esami, con decorrenza 2022, per la promozione a:

  • 1° Dan: coloro i quali sono nati nel 2005 o precedenti e che hanno una permanenza di due anni (gennaio 2020 o precedenti) come cintura marrone;

  • 2° Dan: coloro i quali hanno acquisito il 1° Dan con decorrenza 1° gennaio 2019 o precedenti;

  • 3° Dan: coloro i quali hanno acquisito il 2° Dan con decorrenza 1° gennaio 2018 o precedenti.

Iscrizioni:

I candidati dovranno provvedere all’iscrizione tramite form di google entro mercoledì 6 aprile 2022

LINK PER ISCRIZIONE: Iscrizioni

Prot 19 JUDO KIDS day PREAGONISTI

Oggetto: JUDO KIDS DAY manifestazione preagonisti 10 aprile 2022

Il CRL JUDO organizza in data domenica 10 Aprile, presso il PalaGeorge, in via Giovanni Falcone 24, a Montichiari, un appuntamento di RANDORI dedicato alle classi , fanciulli ragazzi.

ISCRIZIONE

Gratuita per tesserati FIJLKAM

5€ per tesserati ente di promozione sportiva EPS (pagamento in loco)

Le Società Sportive dovranno provvedere all’iscrizione dei propri Atleti,

obbligatoriamente attraverso la compilazione del modulo dal seguente link:

iscrizioni

entro le ore 24:00 di venerdì aprile 2022,

E’ necessario in fase di iscrizione dichiarare peso e grado. Quanto dichiarato è sotto responsabilità delle società partecipanti, farà fede in fase di gara. Potranno essere svolti controlli di peso a campione.

REGOLAMENTO

Il programma tiene conto delle disposizioni anticovid in vigore alla data del presente documento. Tali disposizioni potrebbero essere oggetto di variazioni.

La manifestazione si svolgerà in via preferenziale con il metodo del girone all’italiana. In alternativa, in base al numero di partecipanti, potranno essere valutate altre formule di svolgimento (es: eliminazione diretta con ripescaggio). La formula adottata dovrà consentire comunque lo svolgimento di almeno 2 randori per ogni partecipante. I partecipanti saranno suddivisi in base al peso e alla cintura, secondo quanto dichiarato in fase di iscrizione. Le aree di combattimento saranno inferiori alla norma per consentire un più snello svolgimento della giornata.

PROT. 17 GRAND PRIX VETERANI 1° PROVA NAZIONALE 4° INTERNATIONAL OPEN LOMBARDIA JUDO VETERANS

Il Comitato Regionale FIJLKAM Lombardia organizza la competizione in oggetto sabato 30 aprile 2022 presso il Palazzetto dello sport Ezio Perego, via Alcide De Gasperi 89, Besana Brianza (MB)

PARTECIPANTI

Atleti tesserati per l’anno in corso per la FIJLKAM e EPS convenzionati, classe Master agonisti, da cintura bianca.

ISCRIZIONE

Avverrà tramite Sportdata, contestualmente al pagamento della quota di iscrizione. La quota di iscrizione, secondo il nuovo PAAF, è stabilita in euro 25,00.

Intestatario: COMITATO REGIONALE LOMBARDIA FIJLKAM – JUDO

IBAN: IT26N0100501600000000012976

CAUSALE: NOME COGNOME master 22

NORME PER LA SICUREZZA SANITARIA (POSSIBILE AGGIORNAMENTO)

TAMPONE e CERTIFICAZIONI

Atleti, Tecnici, Ufficiali di gara, Staff Atleti, Tecnici, Ufficiali di gara, membri dello staff organizzativo devono essere muniti di green pass rafforzato e autodichiarazione Covid.

PROT 11 passaggi di grado - Calendario 2022

NORME SANITARIE Stanti le disposizioni vigenti, sarà possibile accedere in palestra solo in possesso del green pass rafforzato e di certificazione anti-covid debitamente compilata.

Durante la permanenza in palestra (ad eccezione che sul tatami) sarà obbligatorio l’uso dei presidi sanitari (mascherina).

L’accesso alla palestra è consentito solo ai corsisti già iscritti (no iscrizioni sul posto, no ukeaccompagnatori)

Cordialmente

PROT 13 QUALIFICAZIONE A2

OGGETTO: QUALIFICAZIONE COPPA ITALIA A2

Il Comitato Regionale Fijlkam Lombardia organizza la competizione in oggetto domenica 27 marzo 2022 presso il Palazzetto dello sport Ezio Perego, via Alcide De Gasperi 20, Besana Brianza (MB)

PARTECIPANTI: atleti tesserati per l’anno in corso per la Fijlkam, classe juniores e seniores, con il grado di cintura blu, marrone e nera. Non partecipano i qualificati da ranking list (11°-20° posto -esclusi i militari- di ciascuna categoria).

ISCRIZIONE Avverrà tramite Sportdata, contestualmente al pagamento della quota di iscrizione. La quota di iscrizione, secondo il nuovo PAAF, è stabilita in euro 17,00.

QUALIFICATI DI DIRITTO Gli atleti qualificati di diritto effettueranno l’iscrizione alla qualificazione su SportData senza pagare l’iscrizione e indicheranno via email al Comitato Regionale la categoria di peso nella quale intendono partecipare alla finale entro il giovedì precedente la gara scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Intestatario: COMITATO REGIONALE LOMBARDIA FIJLKAM – JUDO

IBAN: IT26N0100501600000000012976

CAUSALE: QUALIFICAZIONE A2 27 MARZO 2022

Prot 09 Seminario "La didattica inclusiva nello sport di base: l'esperienza del JUDO"

OGGETTO: “LA DIDATTICA INCLUSIVA NELLO SPORT DI BASE: L’ESPERIENZA DEL JUDO”

La Fijlkam Lombardia settore judo organizza la conferenza in oggetto sabato 26 marzo 2022 presso il palazzetto dello sport di Cornaredo (MI).

PARTECIPANTI

L’incontro è rivolto ai tecnici di judo, agli operatori sportivi e agli insegnanti di scienze motorie nelle scuole di ogni ordine e grado.

All’interno della giornata sarà presentato il libro di Fabio La Malfa “L’avventura di Simone”, che racconta il percorso dell’allievo di judo con sindrome di Down che ha acquisito -primo in Italia- la cintura nera e la qualifica di tecnico di judo.

Prot 07 WEB CONSULTING

Oggetto: webinar “identità digitale: nozioni base come creare un sito web”

Il Comitato Regionale Fijlkam Lombardia organizza un webinar su più appuntamenti per dare spunti su una corretta costruzione di un’identità digitale per la costruzione del sito web del proprio club. Le lezioni saranno tenute dal docente Andrea Sudetti, web developer at 2way Communication & Consulting.

Date - orari - programma

Mercoledì 9 febbraio – 21.00 | 22.30

Perché trasferire la propria identità sportiva online

• Le opportunità online

• I primi passi per costruire la propria presenza sul web

• Come funziona la ricerca

• Pianificare una strategia

• I social: una grande risorsa

Mercoledì 16 febbraio – 21.00 | 22.30

Costruire il proprio sito: come utilizzare al meglio wordpress

• Il dominio • Nozioni di base su server e hosting

• Conoscere Wordpress

• Installare Wordpress

• I temi di Wordpress

Mercoledì 23 febbraio – 21.00 | 22.30 Customizzare il proprio sito e mantenerlo nel tempo

• Scegliere ed installare il tema

• Nozioni di base sulle immagini e il fotoritocco

• Come scrivere i testi per un sito

• Contenuti multimediali: pro e contro

• Considerazioni finali

PROT 6 TRAINING DAY 5 19 Febbraio

Oggetto: Lombardia Training Day, 5 febbraio 2022

Il Comitato Regionale Fijlkam Lombardia organizza 2 giornate aperte di allenamento/aggiornamento per atleti, arbitri e tecnici di judo

Partecipanti:

ARBITRI: possono partecipare gli arbitri di tutte le categorie (ogni giornata vale 4h del monte ore di aggiornamento obbligatorio) T<

ECNICI: i tecnici che lo desiderano parteciperanno a una lezione informativa sul nuovo regolamento arbitrale (non vale come corso di aggiornamento obbligatorio)

ATLETI: tesserati FIJLKAM per l’anno in corso, classe esordienti A, esordienti B e cadetti (5 febbraio); classe juniores -seniores (19 febbraio)

PROGRAMMA DELLE GIORNATE

- Sabato 5 febbraio: TRAINING DAY presso il Palazzetto dello sport Ezio Perego, via Alcide De Gasperi 20, Besana Brianza (MB)

ore 13:00 - 15:00 aggiornamento arbitrale (video) ore 14:30 accredito - tecnici e atleti delle classi esordienti A / esordienti B/cadetti

ore 15:00 -16:00 lezione aperta per i tecnici sul nuovo regolamento

ore 15:00 - 17:00 incontri arbitrati

Prot 05 Corso presidenti di giuria

La partecipazione alla Fase Regionale di Qualificazione del Campionato Italiano Cadetti prevista per il 20/02/2022 è parte integrante delle lezioni pratiche : i partecipanti dovranno presentarsi in sede di gara indossando pantalone grigio scuro, giacca blu, camicia bianca, cravatta federale o analoga di colore blu scuro.

Accedendo alla cartella GoogleDrive riportata di seguito è possibile scaricare il materiale necessario alla preparazione teorica:

https://drive.google.com/drive/folders/1gXGWa0Gkjjge0od7QdVMET6lUsx7jf0i?usp=sharing

 link per prendere visione del novo regolamento arbitrale:

https://bit.ly/3HMyMpV

link video lezione sportData: 

https://youtu.be/tXhVFB55KAs

Referenti corso:

Cinzia Cavazzuti,

Patrizia Boscolo

Email di riferimento:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Prot 04Corso arbitri

Per partecipare alle lezioni pratiche del Corso è necessario essere muniti di judogi bianco.

Al termine delle lezioni teoriche sarà possibile cimentarsi nella conduzione dei randori arbitrati con la supervisione dei referenti regionali durante gli allenamenti programmati presso gli intercentri.

La partecipazione alla Fase Regionale di Qualificazione del Campionato Italiano Cadetti prevista per il 20/02/2022 è facoltativa: i partecipanti dovranno presentarsi in sede di gara indossando pantalone grigio scuro, giacca blu, camicia bianca, cravatta federale o analoga di colore blu scuro.

Prot 03 QUALIFICAZIONE CADETTI

OGGETTO: QUALIFICAZIONE CAMPIONATO ITALIANO CADETTI
Il Comitato Regionale Fijlkam Lombardia organizza la competizione in oggetto domenica 20 febbraio 2022 presso il Palazzetto di via dello sport 70, a Cornaredo, Milano.
PARTECIPANTI: atleti tesserati per l’anno in corso per la Fijlkam, classe cadetti, con il grado minimo di cintura verde (cintura arancione se qualificati da ranking list).
ISCRIZIONE
L’iscrizione avverrà tramite Sportdata, contestualmente al pagamento della quota di iscrizione. La quota di iscrizione, secondo il nuovo PAAF, è stabilita in euro 17,00.
QUALIFICATI DI DIRITTO
Gli atleti qualificati di diritto effettueranno l’iscrizione alla qualificazione su SportData senza pagare l’iscrizione e indicheranno via email al Comitato Regionale la categoria di peso nella quale intendono partecipare alla finale entro il giovedì precedente la gara scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Intestatario: COMITATO REGIONALE LOMBARDIA FIJLKAM – JUDO
IBAN: IT26N0100501600000000012976
CAUSALE: nome società U18 -19 febbraio 2022

PROT 02 passaggi di grado 2022

Oggetto: Corso propedeutico ai passaggi di grado

Il CRL judo istituisce il corso propedeutico per preparare i passaggi di grado al I, II, III dan della cintura nera.

Corso passaggi di grado 2022:

 

Sabato 5 febbraio 2022 Capriate (BG), ore 14:30-17:30 Palazzetto via Bustigatti, Capriate S. Gervasio (BG) Nage no kata (I e II dan) Goshin jutsu no kata (III dan)

 

Domenica 13 febbraio 2022 Brescia, ore 09:30-12:30 c/o Forza e Costanza, via Bazoli 10, Brescia Katame no kata (I e II dan) Ju no kata (III dan)

 

Domenica 13 marzo 2022 Mediglia (MI), ore 09:00-13:00 c/o asd Energy Mediglia Strada Provinciale 159 7, Mediglia, Milano Tachi – waza (I e II dan) Ne waza (III dan)

 

Domenica 27 marzo 2022 Segrate (MI), ore 09:00-13:00 c/o Judo Club Segrate, via Manzoni 4 Ne waza (I e II dan) Tachi – waza (III dan)

 

La prossima sessione di esami I, II, III dan è prevista per domenica 10 aprile 2022, c/o Palgeorge di Montichiari (BS).

 

Iscrizioni

Il contributo previsto per la partecipazione è di euro 40,00. I candidati dovranno provvedere all’iscrizione esclusivamente tramite pagamento di bonifico bancario, entro Mercoledì 2 febbraio 2022.

Prot 01 Corso arbitri 2022

Spett.li società,

gentili tesserati,

Ogni manifestazione sportiva Fijlkam può essere diretta soltanto da Ufficiali di gara, ovvero Arbitri e Presidenti di Giuria.

Il ruolo dell’Ufficiale di gara (Udg) è molto delicato, e richiede imparzialità e riserbo.

 

uff gara 2022

PROT 19 CALENDARIO REGIONALE EVENTI 2022

GENNAIO

MERCOLEDì 12/01 INTERCENTRO CA/JU/SE CORNAREDO (MI)

MERCOLEDì 19/01 INTERCENTRO CA/JU/SE GORLE (BG)

DOMENICA 23/01 CORSO UFFICALI DI GARA 1 SEDE DA DEFINIRE

MERCOLEDì 26/01 INTERCENTRO CA/JU/SE COMO

FEBBRAIO

MERCOLEDI' 2/02 INTERCENTRO CA/JU/SE CORNAREDO (MI)

SABATO 5/02 CORSO PASSAGGI DI GRADO 1 CAPRIATE (BG)

SABATO 5/02 PRGJ (ESB/CA)+ ALLENAMENTO FEMMINILE (PROGETTO YOSHI JUDO LOMBARDIA) CORNAREDO (MI)

MERCOLEDI' 9/2 INTERCENTRO CA/JU/SE GORLE (BG)

DOM 13/02 LOMBARDIA OPEN VETERANS MONTICHIARI (BS) CORSO UFFICIALI DI GARA 3 MONTICHIARI (BS) CORSO PASSAGGI DI GRADO 2 MONTICHIARI (BS)

MERCOLEDI 16/2 INTERCENTRO CA/JU/SE CORNAREDO (MI)

SAB 19 /02 QUALIFICA CADETTI CORNAREDO (MI) CORSO UFFICIALI DI GARA 4 CORNAREDO (MI)

DOM 20/02 MEETING (PA) CORNAREDO (MI)

MERCOLEDI 23/2 INTERCENTRO CA/JU/SE COMO

SABATO 26/02 PRGJ (ESB/CA)+ ALLENAMENTO FEMMINILE (PROGETTO YOSHI JUDO LOMBARDIA) CORNAREDO (MI)

MARZO

MERCOLEDI' 2/3 INTERCENTRO CA/JU/SE CORNAREDO (MI) 5/6

Prot 15 Esami di graduazione di I, II e III dan

Il CRL judo istituisce una sessione di esami per i passaggi di grado al I, II e III dan della cintura nera, con decorrenza 2021, che avrà luogo domenica 12 dicembre 2021 presso il Palageorge, in via Giovanni Falcone 24, a Montichiari (BS).

Candidati

Possono sostenere gli Esami, con decorrenza 2021, per la promozione a:

1° Dan: coloro i quali sono nati nel 2004 o precedenti e che hanno una permanenza di due anni (gennaio 2019 o precedenti) come cintura marrone;

2° Dan: coloro i quali hanno acquisito il 1° Dan con decorrenza 1° gennaio 2018 o precedenti;

3° Dan: coloro i quali hanno acquisito il 2° Dan con decorrenza 1° gennaio 2017 o precedenti.

Iscrizioni: I candidati dovranno provvedere all’iscrizione esclusivamente tramite pagamento di bonifico bancario, entro venerdì 3 dicembre 2021.

Quote di iscrizione:

50,00 euro per il I dan; 75,00 euro per il II dan; 100,00 euro per il III dan.

Contestualmente, compileranno il modulo di iscrizione online a questo link: link:

https://forms.gle/uD15dXSEDTTGNdny7

Intestatario: COMITATO REGIONALE LOMBARDIA FIJLKAM

JUDO IBAN: IT26N0100501600000000012976

CAUSALE: Passaggio di grado COGNOME NOME CODICE SOCIETA’

PROT 14 Esami di graduazione di I, II e III dan e allenamenti di kata

Il CRL judo istituisce una sessione di esami per i passaggi di grado al I, II e III dan della cintura nera,

che avrà luogo domenica 12 dicembre 2021 presso il Palageorge, in via Giovanni Falcone 24, a Montichiari (BS).

In una successiva comunicazione saranno inviate alle società tutte le informazioni necessarie.

 

PROT 9 - ALLENAMENTI REGIONALI JUDO KATA

Il Comitato Regionale FIjlkam Lombardia settore JUDO organizza e promuove allenamenti di judo kata.

Lo scopo degli allenamenti è fornire indicazioni didattiche per l’allenamento nei 7 kata del judo Kodokan.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti i tesserati Fijlkam per la stagione in corso. I tesserati per EPS convenzionati con la Fijlkam possono partecipare versando un contributo di partecipazione di euro 20,00.

La partecipazione è fortemente consigliata a tutti coloro che intendano affrontare gli esami per passaggio di grado di I, II, e III dan, che si svolgeranno entro dicembre 2021 e saranno oggetto di prossima comunicazione.

ISCRIZIONE E ACCESSO

Per iscriversi agli allenamenti è sufficiente inviare un’email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il giovedì precedente alla lezione.

Per accedere è obbligatorio esibire il green pass.