Comunicati e Circolari

PROT 28 corsi di aggiornamento obbligatorio 2022 per tecnici di judo

Gentili tecnici,

Riportiamo qui di seguito i prossimi appuntamenti in merito a quanto in oggetto.

Lo stage sul koshiki no kata, valevole come aggiornamento, è stato fissato per Sabato 15 ottobre 2022. Si prega di segnalare la propria presenza a questo specifico evento alla seguente email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro domenica 18 settembre 2022.

Ricordiamo che, per ottemperare all’obbligo annuale di aggiornamento, è necessario svolgere almeno tre moduli di aggiornamento (12 ore totali).

PROT 25 ASPIRANTI JUDO 2022

INFORMAZIONI GENERALI

Il corso è aperto a tutti i judoka maggiorenni graduati almeno cintura nera I dan con decorrenza dal 01/01/2022 e precedenti.

PROCEDURE DI ISCRIZIONE

Le iscrizioni dovranno pervenire solo on line tramite la propria area riservata FIJLKAM, entro giovedì 23 giugno 2022.

Una volta inserita la propria l’iscrizione, il corsista potrà completare l’operazione pagando tramite carta di credito, la quota di euro 300,00

Tutorial nuova procedura di iscrizione: https://youtu.be/ya1oxADcX2U

Link d’iscrizione: https://tesseramento.fijlkam.it/

È fondamentale che il corsista abbia già inserito un indirizzo email nel suo tesseramento federale. Le società d’appartenenza possono verificare la correttezza dei dati inseriti anche con il supporto della Segreteria del Comitato.

Il Comitato Regionale Fijlkam Lombardia si riserva di chiudere le iscrizioni al corso una volta raggiunto un numero idoneo di iscritti.