Visualizza la Privacy Policy Approvo

Comunicati e Circolari

18) Prot. 34 Tournoi International d’Aix – Aix-en-Provence (FRA) 14 dicembre 2019

Su disposizione del CRL, gli atleti di seguito riportati sono convocati alla manifestazione in oggetto.

19) Prot. 40 calendario

20) Prot 39 Passaggi di grado per meriti agonistici con decorrenza 01/01/2020

Spett.li società,
Secondo il Programma dell’Attività Federale 2019, gli atleti che hanno maturato i punti per il passaggio di grado attraverso il Gran Premio I II III dan nel corso del 2019, dovranno dimostrare la conoscenza delle prime tre serie del nage no kata per confermare la validità del passaggio di grado con decorrenza 01/01/2020.

La prova per i tesserati Fijlkam Lombardia si svolgerà sabato 21 dicembre, a SEGRATE, in via Manzoni, c/o Judo Club Segrate dalle ore 15:00 alle 17:00 La partecipazione è gratuita e riservata esclusivamente ai candidati al passaggio di grado che abbiano già maturato tutti i punti necessari al passaggio nel Gran Premio I II III dan. Si richiede pertanto ai candidati di iscriversi alla prova entro lunedì 16 dicembre ore 24:00 inviando email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., allegando immagine chiaramente leggibile del libretto dei punti debitamente compilato e vidimato dai presidenti di giuria. N.B. Se non sarà allegata immagine chiara del libretto dei punti, l’iscrizione non sarà ritenuta valida.

22) PROT. 38 Calendario corso UDG

uff.gara

23) MEETING AKA 2° meeting d’inverno

Manifestazione di Judo riservata alle classi pre-agonistiche Bambini, Fanciulli e Ragazzi

Sabato 14 dicembre 2019

presso il palazzetto dello sport Centro San Filippoin Via Bazoli, 10 Brescia.

Aperto alle società e agli enti di promozione che hanno sottoscritto la convenzione con la Fijlkam.

PRE-ISCRIZIONE OBBLIGATORIA

24) Prot. 37 GRAND PRIX REGIONALE ESORDIENTI A e Trofeo Lombardia 2019 GRAN PREMIO I II III DAN

Il Comitato Regionale Fijlkam Lombardia comunica che le competizioni in oggetto avranno luogo domenica 15 dicembre 2019 presso il Palageorge, in via Falcone 24, a Montichiari, secondo il seguente programma.

25) Prot. 36 Campionato Regionale ESO B e Grand prix regionale ESO B fino a verde

Si precisa che il Campionato Regionale Esordienti B, che si svolgerà sabato 16 novembre a Castellanza (VA), in via per Legnano 3, e riservato ai tesserati degli anni 2005-2006 con ilgrado minimo di cintura verde, varrà anche come ultima prova del Grand Prix RegionaleEsordienti B 2019 per la fascia cintura blu/marrone.

Gli atleti qualificati di diritto, che NON possono prendere parte alla competizione, beneficeranno per il Grand Prix Regionale di un punteggio pari a quello della vittoria, purché regolarmente iscritti alla competizione come qualificati di diritto.

Nella stessa giornata si svolgerà il Grand Prix Regionale Esordienti B fino a cintura verde:le cinture verdi iscritte alla gara di qualificazione, potranno partecipare anche alla successivagara di Grand prix Esordienti B per cinture gialla/arancio/verde, senza ulteriori spese.

La chiusura delle iscrizioni a entrambe le competizioni, da effettuarsi su sportdata, sudisposizione federale, è posticipata a mercoledì 13 novembre, ore 24.00

26) Prot. 35 Corso UDG 2019

uff.gara

Il Comitato Regionale Lombardo indice il corso regionale in oggetto per la formazione dei nuovi Arbitri e Presidenti di giuria regionali.

Si allega il programma dettagliato con date, orari e sedi e i link con i materiali utili allosvolgimento del corso.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il lunedì 18 novembre 2019, inviando il modulo in allegatoalla segreteria dello scrivente comitato, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. sottolinea che per le lezioni che prevedono prove pratiche sul tatami è necessario presentarsi muniti di judogi.

28) Prot. 25 Aggiornamento Ufficiali di gara, componente arbitrale

Si comunica che l’aggiornamento per Udg componente arbitri di judo per la Lombardia è programmato per sabato 21 e domenica 22 settembre, presso il palasport di Gorle (BG), in via Roma come segue.

Sabato 21 settembre Ore 09:00-13:00 prima parte dell’aggiornamento

Sabato 21 settembreOre 14:30 -18:30 seconda parte dell’aggiornamento (in comune con i tecnici)

Domenica 22 settembreOre 09:00-13:00 terza parte dell’aggiornamento.Crl Judo

29) Prot. 23 attività regionale di judo kata – secondo semestre 2019

Il Comitato Regionale Fijlkam Lombardia settore judo organizza e promuove allenamenti e raduni di judo kata.
Gli allenamenti sono indirizzati a chiunque voglia migliorarsi nella pratica del kata, per aumentare la propria conoscenza del judo e sono particolarmente indicati:
per chi intende sostenere gli esami per passaggio di grado;
per chi intende intraprendere la carriera di docente o arbitro di kata;
per chi intende cimentarsi nelle competizioni di judo kata

I raduni regionali, invece, sono dedicati esclusivamente a chi intende partecipare a competizioni di kata.
Si sottolinea che, per chi deve sostenere esami di graduazione, non sussiste nessun obbligo di partecipazione: tuttavia le presenze saranno ugualmente registrate dal Comitato Regionale, per motivi statistici.

30) Accordo Coni-MIUR

Spett..li società interessate

abbiamo il piacere di trasmettere una comunicazione del CONI riguardante “Sperimentazione didattica studente-atleta di Alto Livello per l’a.s 2018-2019".

In allegato la nota emanata dal MIUR - nell’ambito della collaborazione CONI – Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca - dove sono evidenziati i passaggi necessari per attivare il programma sperimentale a favore di vostri  atleti di alto livello ancora studenti.

Crl judo