Visualizza la Privacy Policy Approvo

19. Prot. 19 - Corsi di aggiornamento insegnanti tecnici

Spett.li società

gentili tecnici

Si informa che il CRL settore judo ha individuato le modalità e i tempi di svolgimento dei corsi di aggiornamento obbligatori per tecnici, per l’anno 2019, in accordo con le disposizioni federali.

Per chi non avesse versato la quota obbligatoria annuale, corrispondente a euro 100,00, che deve essere versata da tutti i tecnici aspiranti allenatori, allenatori, istruttori e maestri, si prega di provvedere al più presto tramite bonifico:

Intestatario: COMITATO REGIONALE LOMBARDIA FIJLKAM JUDO

IBAN:
IT26N0100501600000000012976

CAUSALE: 050 nome cognome aggiornamento 2019

Al fine di consentire un’organizzazione ottimale degli incontri e di verificare agevolmente le presenze, si chiede di iscriversi ai moduli di aggiornamento attraverso la compilazione del modulo di Google Forms, cliccando sul link  seguente:

in allegato pianificazione dei corsi.

Grazie per la collaborazione

CRL JUDO

2.Finali campionati Juniores M/F

gallery pages 1

3.Prot. 3 - Corso passaggi di grado 2019

Il CRL judo istituisce e promuove i corsi propedeutici per gli esami di passaggio di gradoIl CRL judo istituisce e promuove i corsi propedeutici per gli esami di passaggio di gradoal I, II, III dan della cintura nera, per l’anno 2019.

7. Prot 7 - Allenamenti regionali di kata

Il Comitato Regionale Fijlkam Lombardia settore judo organizza e promuove allenamenti di judo kata.

Gli allenamenti sono indirizzati a chiunque voglia migliorarsi nella pratica del kata, per aumentare la propria conoscenza del judo e sono particolarmente indicati:

per chi intende sostenere gli esami per passaggio di grado;

per chi intende intraprendere la carriera di docente o arbitro di kata;

per chi intende cimentarsi nelle competizioni di judo kata

Si sottolinea che, per chi deve sostenere esami di graduazione, non sussiste nessun obbligo di partecipazione: tuttavia le presenze saranno ugualmente registrate dal Comitato Regionale, per motivi statistici.

Accordo Coni-MIUR

Spett..li società interessate

abbiamo il piacere di trasmettere una comunicazione del CONI riguardante “Sperimentazione didattica studente-atleta di Alto Livello per l’a.s 2018-2019".

In allegato la nota emanata dal MIUR - nell’ambito della collaborazione CONI – Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca - dove sono evidenziati i passaggi necessari per attivare il programma sperimentale a favore di vostri  atleti di alto livello ancora studenti.

Crl judo

Classifica Esordienti A

Ricordiamo che eventuali segnalazioni dovranno pervenire mediante e-mail entro il  31 dicembre 2018, al seguente indirizzo:

Gran Prix regionale esordienti A\B

Il Trofeo Nazionale Libertas di Judo è organizzato dalIl Trofeo Nazionale Libertas di Judo è organizzato dalCentro Sportivo Libertas Nazionale in collaborazione conla A.S.D. Ken Otani Melegnano ed è aperto alle associazioniaffiliate al Centro Nazionale Sportivo Libertas, alle associazioneaffiliate alla federazione sportiva FIJLKAM e alleassociazioni affiliate degli E.P.S. firmatari del protocollo diintesa in essere E.P.S.-FIJLKAM.Le regole di gara, per quanto non contemplato nel presenteregolamento, sono quelle ufficiali della FIJLKAM.

Prot. 15 allenamenti regionali 23-24 Aprile

Si comunica che, martedì 23 aprile, presso la Forza e Costanza Brescia (via Bazoli 10, Brescia) eSi comunica che, martedì 23 aprile, presso la Forza e Costanza Brescia (via Bazoli 10, Brescia) emercoledì 24 aprile, presso il Circolo Guardia di Finanza Como (via della Repubblica Romana,Como) il Crl organizzerà degli allenamenti gratuiti aperti a tutti.

Condurrà le lezioni il campione olimpico di Londra 2012, Arsen Galstyan, attualmente tecnicodella nazionale cadetti russa, supportato dallo staff tecnico regionale.A seguire orario degli allenamenti e convocazioni degli atleti lombardi, pur ribadendo che gliallenamenti sono aperti a tutti.

Prot. 17 corsi propedeutici agli esami di graduazione IV, V, VI dan

Oggetto: corsi propedeutici agli esami di graduazione IV, V, VI dan

Oggetto: corsi propedeutici agli esami di graduazione IV, V, VI danIl CRL judo istituisce e promuove i corsi propedeutici per gli esami di passaggio di grado al IV, V,VI dan della cintura nera, per l’anno 2019.

Prot. 45 - calendario gare I°semestre

Inoltriamo il calendario delle manifestazioni regionali del 1° semestre 2019. Ricordiamo che, in concomitanza con l’attività Fijlkam, non è autorizzata l’organizzazione di altri eventi (stage, gare o allenamenti).

Ranking list Cadetti

Ricordiamo che eventuali segnalazioni dovranno pervenire mediante e-mail entro il  31 Gennaio 2019, al seguente indirizzo:

Ranking list Eso. B