Comunicati e Circolari

PROT 5 Qualificazione Junior A2

Programa Next Gen Legue 2024

PROT 2 1° Prova “NexGen Judo League” ESORDIENTI A e ESORDIENTI B

Il Comitato Regionale Fijlkam Lombardia organizza la competizione in oggetto Domenica 4 Febbraio 2024, presso il Palazzetto dello sport Ezio Perego, via Alcide De Gasperi 20, Besana Brianza (MB)

Regolamento:

Nex_Gen_Legue_2024_-_programma.pdf

PROT 1 OGGETTO: QUALIFICAZIONE CAMPIONATO ITALIANO CADETTI A2

Il Comitato Regionale Fijlkam Lombardia organizza la competizione in oggetto Sabato 03 febbraio 2024 presso il Palazzetto dello Sport “E. Perego” in Via Alcide De Gasperi, 89 - 20842 Besana in Brianza MB

PARTECIPANTI: atleti tesserati per l’anno in corso per la Fijlkam, classe U18, con il grado di cintura verde, blu, marrone e nera, che non siano già qualificati di diritto.

ISCRIZIONE: Avverrà tramite sistema Coninet/judomanager, come da istruzioni FIJLKAM, contestualmente al pagamento della quota di iscrizione. La quota di iscrizione, secondo il nuovo PAAF, è stabilita in euro 20,00.

QUALIFICATI DI DIRITTO: Gli atleti qualificati di diritto alla finale A2 effettueranno ugualmente l’iscrizione alla qualificazione, pagando l’iscrizione di euro 20,00, specificando di essere qualificati di diritto e indicheranno via email al Comitato Regionale la categoria di peso nella quale intendono partecipare alla finale entro il lunedì precedente la gara scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.