Visualizza la Privacy Policy Approvo

Comunicati e Circolari

23) Prot. 01 Allenamento di judo kata 1° febbraio 2020

Il Comitato Regionale Fijlkam Lombardia settore judo organizza un allenamento di judo kata in data sabato 1° febbraio 2020 presso il palazzetto dello sport di via Bustigatti, a Capriate San Gervasio.

L’allenamento è libero, aperto a tutti i tesserati Fijlkam e ai tesserati presso EPS convenzionati con la Federazione.

L’allenamento è particolarmente indicato per chi intenda sostenere gli esami per passaggio di grado nel 2020.

Programma dell’allenamento Sabato 1 febbraio 2020 ore 15-18

Due aree di lavoro:

• NAGE NO KATA, primi tre gruppi (te waza, koshi waza, ashi waza)

• KODOKAN GOSHIN JUTSU, parte senz’armi (toshu no bu)

Iscrizioni L’iscrizione è gratuita, tuttavia si richiede per motivi organizzativi di segnalare la partecipazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro domenica 26 gennaio 2020.

24) Prot. 40 calendario

25) Prot 39 Passaggi di grado per meriti agonistici con decorrenza 01/01/2020

Spett.li società,
Secondo il Programma dell’Attività Federale 2019, gli atleti che hanno maturato i punti per il passaggio di grado attraverso il Gran Premio I II III dan nel corso del 2019, dovranno dimostrare la conoscenza delle prime tre serie del nage no kata per confermare la validità del passaggio di grado con decorrenza 01/01/2020.

La prova per i tesserati Fijlkam Lombardia si svolgerà sabato 21 dicembre, a SEGRATE, in via Manzoni, c/o Judo Club Segrate dalle ore 15:00 alle 17:00 La partecipazione è gratuita e riservata esclusivamente ai candidati al passaggio di grado che abbiano già maturato tutti i punti necessari al passaggio nel Gran Premio I II III dan. Si richiede pertanto ai candidati di iscriversi alla prova entro lunedì 16 dicembre ore 24:00 inviando email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., allegando immagine chiaramente leggibile del libretto dei punti debitamente compilato e vidimato dai presidenti di giuria. N.B. Se non sarà allegata immagine chiara del libretto dei punti, l’iscrizione non sarà ritenuta valida.

27) PROT. 38 Calendario corso UDG

uff.gara

28) Prot. 25 Aggiornamento Ufficiali di gara, componente arbitrale

Si comunica che l’aggiornamento per Udg componente arbitri di judo per la Lombardia è programmato per sabato 21 e domenica 22 settembre, presso il palasport di Gorle (BG), in via Roma come segue.

Sabato 21 settembre Ore 09:00-13:00 prima parte dell’aggiornamento

Sabato 21 settembreOre 14:30 -18:30 seconda parte dell’aggiornamento (in comune con i tecnici)

Domenica 22 settembreOre 09:00-13:00 terza parte dell’aggiornamento.Crl Judo

29) Prot. 23 attività regionale di judo kata – secondo semestre 2019

Il Comitato Regionale Fijlkam Lombardia settore judo organizza e promuove allenamenti e raduni di judo kata.
Gli allenamenti sono indirizzati a chiunque voglia migliorarsi nella pratica del kata, per aumentare la propria conoscenza del judo e sono particolarmente indicati:
per chi intende sostenere gli esami per passaggio di grado;
per chi intende intraprendere la carriera di docente o arbitro di kata;
per chi intende cimentarsi nelle competizioni di judo kata

I raduni regionali, invece, sono dedicati esclusivamente a chi intende partecipare a competizioni di kata.
Si sottolinea che, per chi deve sostenere esami di graduazione, non sussiste nessun obbligo di partecipazione: tuttavia le presenze saranno ugualmente registrate dal Comitato Regionale, per motivi statistici.

30) Accordo Coni-MIUR

Spett..li società interessate

abbiamo il piacere di trasmettere una comunicazione del CONI riguardante “Sperimentazione didattica studente-atleta di Alto Livello per l’a.s 2018-2019".

In allegato la nota emanata dal MIUR - nell’ambito della collaborazione CONI – Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca - dove sono evidenziati i passaggi necessari per attivare il programma sperimentale a favore di vostri  atleti di alto livello ancora studenti.

Crl judo