Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
MGA

Grande entusiasmo per l'MGA

/immagini/MGA/2008/Conegliano_MGA.jpg
Roma, 13 ottobre - Domenica 12 si è svolto a Conegliano Veneto il corso di aggiornamento 2008 dell' MGA organizzato dal Comitato Regionale FIJLKAM Veneto, con la guida organizzativa del Presidente M° Berardino De Carlo.
Il M° Giancarlo Bagnulo, della Commissione Nazionale MGA, affiancato dal Fiduciario regionale M° Giampaolo Di Bennardo, ha svolto l'aggiornamento affrontando il tema della didattica dell' autodifesa da svolgere nella varie tipologie di corsi, che sempre più numerosi vanno costituendosi nel nostro Paese sotto la direzione dei tecnici FIJLKAM. Grande l'affluenza al corso che ha visto oltre 70 partecipanti, segno della grande vitalità che questa specialità sta dimostrando nella regione.
Graditissimo l'intervento del vice sindaco che, portando il saluto dell'amministarzione comunale di Conegliano,  ha illustrato l'esperienza nata dallo svolgimento di corsi di MGA per la popolazione femminile e per la Polizia locale, che già da tempo vengono svolti con grande successo di adesioni e gradimento sul proprio territorio.

Altre News