Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
MGA

A Siena un fine settimana all'insegna del Metodo Globale Autodifesa

/immagini/MGA/2009/Gruppo_MGA_Toscana_-_Siena_5_luglio_2009.JPG
Roma, 7 luglio - Sabato e domenica scorsi, presso il Palajudo di Siena, si è concluso il Corso MGA per l'acquisizione del 1° livello di abilitazione all'insegnamento organizzato dal Comitato Regionale Toscano. Circa quaranta i partecipanti che, come da regolamento, hanno svolto nell'arco di due mesi 36 ore di lezioni inerenti la materia dell'autodifesa. Sabato 4, nella giornata conclusiva di lezioni, ad affiancare il fiduciario regionale M° Paolo Benedetti, era presente il Presidente della Commissione Nazionale M° Giancarlo Bagnulo che ha ribadito, anche in questa occasione, l'importanza della responsabilità professionale che ogni insegnante tecnico federale si assume nell'intraprendere la scelta dell'insegnamento dell'autodifesa nei confronti di una società dove la richiesta di sicurezza è oramai divenuta una costante quotidiana. Domenica 5 si sono tenuti gli esami di abilitazione che hanno positivamente chiuso il ciclo di lezioni per tutti i partecipanti.  

Altre News