Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
MGA

10 anni di attività di M.G.A. per la Polizia Municipale di Lamezia Terme

/immagini/MGA/2009/tecniche_disarmo.jpg
Roma, 12 ottobre - Il gruppo operativo della Polizia Locale di Lamezia Terme si appresta ad iniziare il decimo anno di addestramento con il Metodo Globale Autodifesa, sistema che ha adottato fin dalla sua nascita nel 2000. Risultato ancor più prezioso in quanto ha suscitato l’interesse e consolidato il gradimento delle varie amministrazioni comunali e dei vari comandanti che, nel frattempo, si sono succeduti. I corsi, diretti dal Maestro Enzo Failla, hanno contribuito alla formazione ed all’aggiornamento del personale, concretizzatisi anche nell’esito positivo di interventi ed operazioni di polizia e nella realizzazione di figure tecniche all’interno dello stesso Corpo. Inoltre, numerose persone vicine agli operatori frequentanti, hanno avuto modo di conoscere la nostra Federazione e le sue discipline attraverso l’indiretta propaganda prodotta ed amplificata dall’MGA, realizzando così anche l’obiettivo di promozione degli sport della FIJLKAM.