Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
MGA

MGA: La Calabria si aggiorna

/immagini/MGA/2009/MGA_aggiornamento_reg._Lamezia_T.jpg
Reggio Calabria, 23 ottobre - Una buona ed attenta partecipazione ha caratterizzato il 4° corso di aggiornamento per gli Insegnanti Tecnici abilitati al Metodo Globale Autodifesa FIJLKAM. Gli argomenti hanno trattato la didattica e gli esercizi propedeutici per affrontare situazioni di rischio dalla posizione a terra e i sistemi di concatenazioni delle tecniche di difesa da aggressione dalla posizione eretta. Il corso è stato diretto dal Maestro Enzo Failla, componente della Commissione Tecnica Nazionale e dal Maestro Gennaro Marasciuolo, fiduciario regionale per la Calabria. Il Presidente del Comitato Regionale, Dott. Antonio Laganà, ha presenziato ai lavori e nei saluti conclusivi ha sottolineato la validità, l’efficacia e la costante e forte crescita del Metodo.

Altre News