Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Grappling/BJJ e MMA

Risultati IV Coppa Italia di Grappling NO-GI 2011 (Seniors, Veterans, Novizi, Esordienti, Cadetti, Juniors)

 style=
Roma, 15 dicembre - Domenica 11 dicembre si è svolta al Palafijlkam di Ostia la 4^ Coppa Italia di Grappling 2011 con circa 300 atleti partecipanti.La sorte in questa occasione è stata avversa al Grappling italiano non consentendo alla competizione di concludersi nel modo migliore. Un black-out elettrico al Palafijlkam ha posto fine alla gara quando ancora molte categorie di peso della classe Seniors, di serie A e B, dovevano terminare. Grande è stato il rammarico dei numerosi atleti partecipanti e degli organizzatori della gara.Non essendo possibile recuperare gli incontri non effettuati, la Federazione ha stabilito che: - gli atleti partecipanti che non hanno disputato nessun incontro avranno diritto all’iscrizione gratuita nel 2012 al Campionato Italiano e alla Coppa Italia di Grappling (iscrizione gratuita a due gare); - gli atleti partecipanti che hanno disputato almeno un incontro in una categoria di peso di cui non è stato possibile redigere una classifica finale avranno diritto all’iscrizione gratuita nel 2012 ad un torneo a scelta tra Campionato Italiano e Coppa Italia di Grappling (iscrizione gratuita ad una gara); - gli atleti partecipanti che non hanno potuto combattere tutti gli incontri in una categoria di peso di cui è stata redatta una classifica finale avranno diritto all’iscrizione ridotta del 50% nel 2012 ad un torneo a scelta tra Campionato Italiano e Coppa Italia di Grappling (iscrizione ridotta del 50% ad una gara). Sul sito www.figmma.it sono visionabili i risultati della gara, le liste degli atleti che non hanno terminato gli incontri e, a breve, le foto della gara e i video degli incontri.

Altre News