Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Grappling/BJJ e MMA

2° Campionato del Mondo e prossime gare nazionali

/immagini/Grappling e MMA/2009/Grappling_Logo_per_sito.jpg
Roma, 25 settembre 2009 - Si svolgerà a Fort Lauderdale (USA) dall’11 al 13 dicembre 2009 il 2° Campionato del Mondo di Grappling, organizzato dalla FILA. La competizione si articolerà in due tornei: no-gi (senza kimono) e gi (con kimono). La partecipazione ai Mondiali prevede la libera adesione previo consenso delle Federazioni Nazionali, pertanto gli atleti che volessero cimentarsi sono invitati a contattare la Federazione Italiana Grappling inviando una e-mail a : info@figr.it A livello nazionale, l’attività del Grappling prosegue con la 2a Coppa Italia, che avrà luogo l’8 novembre a Modena presso il Palamolza, e con il 1° Italian Grappling Open che avrà luogo il 20 dicembre a Milano presso il Palaiseo. Informazioni sulle competizioni sul sito www.figr.it

Altre News