Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Preneste (M) e Carabinieri (F) leader al Trofeo della Capitale

images/large/20191103_Capitale_FCargnelutti.jpg

Cala il sipario sul Trofeo della Capitale che si è svolto oggi 3 Novembre 2019 a Lido di Ostia presso il PalaPellicone. Trofeo che ha visto molti atleti, con il loro Judo e i loro sacrifici, battersi per ottenere i punteggi necessari per qualificarsi alla Coppa Italia che si terrà a Policoro in provincia di Matera il 23 e 24 Novembre 2019.

Gli atleti partecipanti sono stati in totale 273, tra cui 71 femmine e 202 maschi provenienti da tutta Italia e appartenenti a molte società, che hanno portato sul tatami un Judo di alto livello e spettacolare.

Di seguito una breve sintesi della classifica per società, il dettaglio sia della classifica che dei risultati delle singole categorie di peso possono essere visionati al link sotto riportato. (fonte: fijlkam.it/lazio)

Categorie Maschili:

  1. A.S.D. Judo Preneste G. Castello
  2. A.S.D. Titania Club Judo Aikido 
  3. A.S.D. Fitness Club Nuova Florida
  4. A.S.D. Pro Recco Judo

Categorie Femminili:

  1. C.S. Carabinieri Roma
  2. A.S.D. Fitness Club Nuova Florida
  3. A.S.D. Dojo Equipe Bologna
  4. A.S.D. Nippon Club Pomezia

Risultati_trofeo_della_capitale_3_Nov_2019.pdf (aggiornati)