Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

La carica dei mille a Conegliano per il Grand Prix senior e junior

images/large/2020_Conegliano.jpg

E' tutto pronto nella Zoppas Arena a Conegliano, con otto aree di combattimento allestite per il 33° International Trophy organizzato dal Judo Vittorio Veneto del Maestro Vascellari. Oltre ad essere appuntamento del Grand Prix Senior-Junior, il Torneo "Città di Vittorio Veneto" è considerato anche un test impegnativo ed un momento di spettacolo sportivo. Alla trentatreesima edizione risultano iscritti complessivamente 1118 atleti di 220 società, provenienti da Ucraina, Slovenia, Croazia, Romania, Georgia, Svizzera, Austria, Scozia, Belgio, Germania, oltre che dall'Italia. Si tratta dunque di una rappresentanza  variegata ed importante del movimento judoistico regionale e nazionale, a dimostrare il prestigio che nel tempo questo appuntamento ha meritato, e non solo in ambito nazionale. Il via già domani sera, 21 febbraio, con l'apertura del peso ufficiale a partire dalle 18.00 e fino le 19.00. Le gare potranno essere seguite come di consueto sullo streaming predisposto sul sito del Judo Vittorio Veneto. (Fonte: fijlkam.it/veneto)