Addio Andrea Lino

images/large/Andrea_Lino_1.jpg

Le notizie luttuose portano sempre tristezza e lacrime. Ed ancora non è stato creato un algoritmo che consenta di distanziarle almeno un pò una dall'altra, in modo da riprendere almeno il respiro tolto dal dolore precedente. E così dopo la scomparsa di Claudio Guazzaroni, il mondo della FIJLKAM ha perso a distanza di poche ore un'altra figura di primissimo piano, il Professor Andrea Lino. Maestro, arbitro, docente, sono tante le qualifiche che Andrea Lino ha guadagnato in una vita spesa per gli altri e per la comunità della FIJLKAM, ma fra la moltitudine di pensieri che gli sono stati dedicati in questi giorni, uno in particolare lo fotografa come "Un vulcano, persona onesta, schietta, sapiente, fuori dalle righe. Sempre sorridente e disponibile con tutti".

Senza nome9Dipartita del Professor Andrea Lino

Probabilmente questo è il post più difficile che ci ritroviamo a pubblicare, ci ha lasciati il nostro grande amico professor Lino Andrea, abbiamo da poco ricevuto questa triste notizie che ci ha lasciati tutti senza parole.

Un medico, professionista e amico eccezionale che ha fatto della sua vita la passione per lo sport mettendo a disposizione la sua professionalità per la nostra Federazione e in particolare per il Judo. Sempre pronto a dare i giusti consigli e sostenere singolarmente le persone nei momenti di difficoltà. L'essere medico per lui era una missione e con certezza possiamo dire che è stato un grande e non basterebbe un libro per ricordarlo. Ciascuno di noi porterà con se un bel ricordo di lui e delle tante chiacchierate fatte insieme.

A nome del M.B. Gennaro Maccaro, il quale era legato al Professor Lino da una amicizia lunga una vita, e a nome di tutto il Comitato le nostre più sentite condoglianze a tutta la famiglia.

"Non ci si può opporre alla morte. Ma io non voglio rassegnarmi e voglio continuare a parlarti perché so che puoi ascoltarmi: mi manchi amico mio, manchi a tutti. Senza di te ci sembra di vagare nel vuoto, continueremo a cercarti e non ci stancheremo di far vivere il tuo ricordo finché vivremo." (fonte WEB)

Fonte: fijlkam.it/lazio . pubblicazione del 31 gennaio