Numeri ed emozioni a Catania per l'Open d'Italia di Ju Jitsu

images/large/SICILIA.jpeg

È sceso il sipario a Catania sull’Open d’Italia di Ju Jitsu. È stato un open che ha regalato grandi emozioni, con grandi numeri di partecipanti, tutti atleti di spessore inclusi quelli stranieri che sono intervenuti. Sono stati oltre 300, e 30 le società rappresentate, per uno spettacolo marziale senza precedenti per il Ju Jitsu Fijlkam.

open2Una bellissima kermesse in cui tutti gli intervenuti, sia le forze politiche che sportive, hanno manifestato apprezzamento del grande lavoro effettuato dalla Dai-ki Dojo e dal suo condottiero maestro Giovanni Puglisi.

Chiaramente, come afferma il maestro Puglisi, questo grande successo dev'essere condiviso fra tutti, assieme a coloro che sono stati vicini nella realizzazione di questo progetto che era nel cassetto ed ora è diventato realtà.

"Per realizzare progetti importanti è neccessario disporre di una grande squadra -ha detto il maestro Giovanni Puglisi- ed in primis voglio ringraziare tutti gli atleti e tutte le società intervenute perché senza la loro presenza nulla sarebbe stato possibile. Ringrazio il nuovo fiduciario regionale jujitsu Fijlkam Maestro Gerlando Spina, che si è adoperato con grande impegno, un ringraziamento particolare va all’amico e componente della commissione nazionale Luigi Sabatino, il presidente regionale Fijlkam Salvatore Livigni, a tutta la commissione nazionale che è stata presente con il Presidente Antonio Amorosi, Dario Quenza, Stefania Bavoso referente ufficiali di gara, il maestro Carlo Cariola referente area agonistica, il maestro Giuliano Spadoni, referente area tecnica e al presidente nazionale Fijlkam Domenico Falcone, a tutti gli ufficiali di gara che sono stati messi davvero sotto pressione. Hanno svolto una grande mole di lavoro, ma hanno offerto una risposta pronta e puntuale di professionalità. Da ultimo, ma non meno importante, è il ringraziamento indirizzato all’assessore allo sport del comune di Catania Sergio Parisi".

-> Top News n. 46 - FONTE: FIJLKAM.IT/SICILIA