Domani a Catania la Dynamic Cup di Kata ed è Top News 57

images/large/Dynamic_Cup_2022_rid.jpg

Dynamic Cup 2022L’appuntamento con la decima edizione della Dynamic Judo Cup Kata è per domani, sabato 18 giugno, quando il Centro Interregionale FIJLKAM a Catania accoglierà le coppie protagoniste del Grand Prix nazionale di kata di A1, di A2 e del Junior Kata Tour.

“Siamo giunti alla decima edizione -ha detto Giovanni Strazzeri, responsabile dell’organizzazione e presidente della commissione kata- che in quest’occasione è anche l’ultima gara di Grand Prix che precede il Mondiale in programma il 13-14 settembre a Cracovia. Domani a Catania tra i partecipanti ci saranno coppie di rilievo internazionale quali Volpi-Ripandelli, Rondinini-Collini, Mavilia-Gandolfo, Stefanel-Cugini, i fratelli Tarabelli, Loi-Guzzo, Chiara-Corvetti. La gara, inoltre, sarà affidata alle valutazioni degli arbitri Ferrante (mondiale), Zito, Bandiera, Migliorisi e Riolo”.

Il torneo in programma domani a Catania è particolarmente sentito da parte di tutti i partecipanti, in quanto determinerà l’ultimo atto prima della composizione della squadra azzurra per i campionati mondiali in Polonia. Alla manifestazione saranno presenti i componenti la commissione nazionale Kata, Giovanni Strazzeri e Cesare Amorosi.

L’inizio delle esibizioni è stato fissato alle ore 11.30.

Fonte: FIJLKAM.IT/Sicilia