Top News 27! Ragazzi speciali e vincenti di Emilia Romagna e Sicilia

Lasciate alle spalle le Olimpiadi a Tokyo ed i campionati mondiali juniores a Olbia, riprende la pubblicazione delle ‘Top News dalle regioni’ che, in occasione della puntata 27, porta all’attenzione le notizie pubblicate nei giorni scorsi sul web federale delle regioni Emilia Romagna e Sicilia.

FIJLKAM Emilia RomagnaTop 27 EmRom

In 500 a Ferrara l'8 e 9 ottobre per gli Euro TriGames, evento multidisciplinare riservato agli atleti con sindrome di Down.

L'Emilia-Romagna del Judo porta a casa due medaglie d'oro con i Ravennati Danilo Brunetto e Mirko Brighi nelle categorie 73Kg e 81 Kg.

Cosi l'allenatrice Paola Baroncelli ai reporter di RavennaToday "Sono molto soddisfatta degli atleti considerando i pochi allenamenti svolti per via del covid".

Nel video, tratto dal canale FisdirTv, abbiamo selezionato l'Ippon di Sumi Gaeshi di Mirko Brighi ai danni del Turco Cosar. 

Top 27 SiciliaFIJLKAM Sicilia

Davide Migliore, judoka dell’Asd Special Boys, ha vinto la medaglia d’oro nella categoria maschile -60 kg, mentre Gabriele Zarbo della Ssd Conca d’Oro nella stessa categoria di peso ha conquistato la medaglia di bronzo