Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Sono quattordici gli atleti italiani che domani e domenica saranno impegnati in Bosnia Erzegovina in occasione della Sarajevo European Open, torneo che conta la partecipazione di 318 atleti da 29 nazioni e che apre la corsa con traguardo a Parigi 2024.

Ed è proprio la Francia, con 65 atleti in gara, che schiera la rappresentativa più numerosa, seguita dalla Gran Bretagna con 35. L’Italia invece è presente con Elios Manzi (66), Luigi Brudetti (73), Tiziano Falcone, Andrea Gismondo, Leonardo Casaglia (81), Davide Pozzi, Andres Felipe Moreno (100), Alessia Ritieni (48), Giulia Pierucci (52), Nadia Simeoli, Flavia Favorini (63), Irene Pedrotti (70), Linda Politi (78), Annalisa Calagreti (+78).

Le gare potranno essere seguite in diretta su live.ijf.org a partire dalle 9:00 in entrambe le giornate, eventuali modifiche di orario o aggiornamenti ai programmi di gara saranno comunicati come di consueto sugli account social media EJU.