Roma, 12 ottobre 2019 - Spettacolo e tante emozioni hanno caratterizzato il 34esimo Campionato Italiano Assoluto a Squadre Sociali di Karate, andato in scena quest’oggi al PalaPellicone di Ostia con la partecipazione di trenta società sportive provenienti da tutta Italia.
Nella specialità del Kata sono salite sul gradino più alto del podio le ragazze delle Fiamme Oro Roma, Bernardi, Ferracuti, Garofoli e Muccino che hanno battuto per 5-0 l’ASD Roma 12. Medesimo risultato nell’altra finale a squadre di Kata, la maschile, che ha visto trionfare la Master Rapid SKF con Petroni, Sacristani e Petrillo contro i ragazzi delle Fiamme Oro Roma.
Passando al Kumite, incontri tiratissimi e molto intensi con la bella sorpresa che arriva dalle ragazze del Karate Pozzuolo, Angelucci, Petruzzi e Rampazzo che conquistano il titolo assoluto a squadre ai danni delle Fiamme Oro Roma. L’altra finale di Kumite a squadre, la maschile, ha visto la vittoria dell’Universal Center con Nardi, Conclaves, El Sharaby, Sarnataro, Serino, Tesoro e Werdis contro lo Shirai Club San Valentino.