Richiesta indennità collaboratori sportivi. Gli aggiornamenti

images/large/coni_Sport_e_Salute.jpg

Roma, 9 aprile 2020 – Da martedì 7 aprile la piattaforma informatica sul sito Sport e Salute è attiva per le richieste del bonus di 600 euro a vantaggio dei collaboratori sportivi.

Sport e Salute ha pubblicato una Guida alla presentazione dell’indennità per collaboratori sportivi (clicca per il PDF) che illustra in 15 semplici passaggi le fasi necessarie alla prenotazione e registrazione sul sito di riferimento e alla presentazione della domanda d’indennità.

A seguito della conferma della domanda Sport e Salute invierà una e-mail all’associazione indicata dal richiedente per segnalare l’inizio della procedura ed avere una conferma, nella forma che segue:

 

Gentile Presidente,

il sig. *******      ai fini dell’indennità prevista dall’art. 96 del Decreto Legge n. 18/2020 ha dichiarato a Sport e Salute s.p.a. di avere in corso con ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA ********** un contratto di collaborazione sportiva con decorrenza dal **/**/2019, valido sino al **/**/2020, nella qualità di Allenatore, tecnico, istruttore.