FIJLKAM Cares

Aggiornate le “Linee Guida per la Gestione del Contatto e le Attività di Base all’Aperto” e le “Linee Guida per gli Eventi Sportivi di Interesse Regionale”

images/fijlkam-cares/large/SportalParco.JPG

Roma, 05 Maggio 2021 - Sono state aggiornate le “Linee Guida per la Gestione del Contatto e le Attività di Base all’Aperto” e le “Linee Guida per gli Eventi Sportivi di Interesse Regionale”.
Per quello che riguarda le “Linee Guida per la Gestione del Contatto e le Attività di Base all’Aperto” la revisione ha contemplato l’inserimento della possibilità di svolgere l’attività all’aperto prevedendo anche il contatto, preferibilmente con coppie fisse di allenamento. Tale apertura si inserisce nel quadro di una progressiva ripresa dell’attività di base che, sebbene all’aperto e con la necessaria prudenza, può finalmente dare la possibilità a tanti Atleti di ritornare a praticare in sicurezza le discipline federali.
In merito alle “Linee Guida per gli Eventi Sportivi di Interesse Regionale”  c'è da sottolineare l’introduzione del Referente Covid Regionale, figura presentata nei recenti Corsi online ed importante per supportare efficacemente gli organizzatori di eventi in tutti gli aspetti legati alla corretta gestione delle procedure. Successivamente, verranno comunicate le competenze e modalità operative dei Referenti Covid Regionali.
Si raccomanda comunque la scrupolosa osservanza delle prescrizioni previste dalle Linee Guida e si confida nell’atteggiamento responsabile che ha sempre contraddistinto le nostre Società Sportive.

Clicca qui per consultare i documenti aggiornati su Fijlkam Cares