FIJLKAM Cares

Prodotti disinfettanti professionali in accordo con la FMSI

images/fijlkam-cares/large/Progetto_senza_titolo_10.png

Roma, 11 febbraio 2022 – Phamachem Group, azienda italiana leader nello sviluppo di prodotti orientati alla tutela della salute e alla cura della persona, con la sua linea “Global Disinfection, offre disinfettanti professionali dall’azione biocida autorizzati e registrati dal Ministero della Salute come P.M.C. (Presidi Medico-Chirurgici), con i quali è possibile ottemperare ai vari regolamenti e linee-guida in materia di sanificazione.
A questa si va ad aggiungere anche la linea “Global Cleaning che garantisce un’igienizzazione profonda delle superfici trattate e un’adeguata detersione delle aree e dei locali assicurando un ambiente più confortevole e sano alle persone.
L’utilizzo combinato di questi detergenti con i P.M.C. consente una pulizia e disinfezione completa e precisa, in grado di ridurre il potenziale di esposizione al rischio biologico.
Sono prodotti professionali, non reperibili nel mercato consumer (non si trovano quindi al supermercato o nei negozi) ma, grazie alla collaborazione FMSI Servizi-Pharmachem Group, è possibile acquistarli sul sito web www.eshop.fmsi.it fruendo delle stesse condizioni riservate alla FMSI: sconto del 25% utilizzando il codice coupon FMSI2022 prima di effettuare il pagamento.