Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Judo

Giuffrida e Basile sul tatami a Singapore per la gara a squadre miste

/immagini/Judo/2010/PodioYOGrid.jpg
Singapore, 24 agosto 2010. Hamilton per Odette Giuffrida, Tokio per Fabio Basile. Questi i nomi delle squadre nelle quali sono stati inseriti i due azzurri per la gara a squadre mista in programma mercoledì 25 agosto a conclusione dei Giochi Olimpici Giovanili a Singapore. Dodici le squadre, ciascuna ha il nome di una città che ha ospitato i campionati del mondo e per comporle si è tenuto conto del peso registrato in occasione dell’individuale. Hamilton, la squadra di Odette (52) comprende anche Davit Ghazarian (66), Lee Jae Hyung (80), Paolo Persoglia (62), Cynthia Rahming (44), Anis Shalabi (81), Una Svetlana Tuba (73), Wildjie Vertus (58) è nei quarti di finale ed attende la sfida fra Cairo e Birmingham, mentre Tokio, la formazione con Fabio Basile (55), per accedere ai quarti deve superare Parigi ed oltre l’azzurro può contare su Bae Seul Bi (44), Kseniya Darchuk (77), Batuhan Efemgil (81), Kevin Fernandez (80), Patrik Ferreira Martins (64), Gaelle Nemorin (54), Rotem Shor (62). L’inizio delle gare nell’International Convention Center è fissato alle 12 (le 6 italiane) e le finali alle 18. La formula di gara è ad eliminazione diretta senza recuperi.

Altre News