Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Judo

Bianchessi apre il Mondiale con il mongolo Altangerel

/immagini/Judo/2010/Draw_Tokio_2010_rid.JPG
Ostia, 8 settembre 2010. Il venticinquenne della Mongolia, Davaanyam Altangerel, è l’avversario che l’azzurro Paolo Bianchessi incontrerà domani, nei trentaduesimi di finale dei +100 kg, nel Yoyogi National Gymnasium di Tokio in occasione della prima giornata dei Campionati del mondo di judo. «Un sorteggio che non si può dire sia andato né bene, nè male – è stato il commento del capodelegazione Domenico Falcone – ci limitiamo a prenderne atto, e ci prepariamo a cogliere le opportunità che ci verranno offerte ed a contrastare tutte le difficoltà che incontreremo, consapevoli che non saranno poche». Per Paolo Bianchessi, il mongolo Davaanyam Altangerel è una vera e propria incognita, in quanto non ha partecipato a nessuna World Cup, né compare nella ranking list. Così il programma delle gare di giovedì 9 settembre con inizio alle 3 del mattino ora italiana. Men/+100kg, -100kg; Women/+78kg, -78kg 10:00~ Preliminaries 16:00~ Opening Ceremony 17:00~ Block Finals (Repechage Finals, Finals of Tables, Bronze medal match, Finals) (19:55 ~ 20:00 Award Ceremony of Women -78kg) 20:20 ~ 20:30 Award Ceremony of Men-100kg,+100kg Women+78kg I sorteggi possono essere consultati in Gare e risultati.

Altre News