Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Judo

Il 28° Trofeo Tarcento rilancia la corsa del Grand Prix junior/senior

/immagini/Judo/2010/Stefanel_De_La_Paz.jpg
Ostia, 24 settembre 2010. Il Grand Prix maschile riservato alla classe junior-senior riprende la sua corsa dal Friuli, dove domenica 26 settembre è in programma il 28° Trofeo Tarcento. Organizzato dal Judo Club Kuroki, il torneo tarcentino segue a distanza di sei mesi gli Assoluti di Ravenna e riaccende dunque l’interesse per la classifica tricolore che, come di consueto, sarà completata con l’Open d’Italia a Pomigliano d’Arco il 10 ottobre ed il Torneo della Capitale a Ostia il 19 dicembre. Sono quaranta, almeno per il momento, le squadre iscritte all’edizione 2010 del Trofeo Tarcento e, fra queste, si registrano le nazionali della Slovacchia, della Croazia U23, le rappresentative regionali di Lombardia, Veneto, Piemonte, Lazio, Friuli Venezia Giulia, i Gruppi Sportivi delle Fiamme Oro, della Forestale e Fiamme Gialle, e per più di qualcuno potrebbe trattarsi di un test utile prima della Roma World Cup, il 2-3 ottobre.

Altre News