Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Judo

Terza prova Grand Prix junior-senior con il 16° Open d’Italia a Pomigliano

Ostia, 7 ottobre 2010. Sono oltre duecento gli atleti che si sfideranno domenica 10 ottobre sui tatami del Palazzetto dello Sport di Pomigliano d’Arco, in occasione del 16° Torneo Internazionale Open d’Italia “Biagio D’Isanto”. Dopo il Campionato Italiano Assoluto a Ravenna (27-28 marzo) ed il 28° Trofeo Tarcento (26 settembre), quella di Pomigliano è la terza prova valida per il Grand Prix Junior-senior e vedrà al via i gruppi sportivi dei Carabinieri, Fiamme Gialle, Fiamme Oro, Fiamme Azzurre, le rappresentative di Puglia e Lazio, ma anche Portogallo e Francia per una gara che, come di consueto, si preannuncia interessante e di ottimo livello. La manifestazione è organizzata dal Centro Sportivo Pomilia in collaborazione con la Città di Pomigliano d’Arco e la Provincia di Napoli.

Altre News