Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Judo

Rotterdam Grand Prix per 14 azzurri

/immagini/Judo/2010/Banner_RGP_2010.gif
Ostia, 12 ottobre 2010. L’Italia del DTN Felice Mariani prosegue con instancabile determinazione il percorso di avvicinamento alle Olimpiadi di Londra. Superati il Campionato del Mondo a Tokio e la successiva World Cup Men Rome, il cui riscontro tecnico e organizzativo ha ottenuto apprezzamento e riconoscimento unanimi, la squadra azzurra è nuovamente in partenza. Destinazione il Topsportcentre di Rotterdam che, da venerdì 15 a domenica 17 ottobre, ospita il Rotterdam Grand Prix 2010. Trentaquattro, almeno per il momento, le nazioni iscritte e l’Italia guidata da Felice Mariani, Dario Romano e Girolamo Giovinazzo è composta da 14 atleti: Elio Verde (60), Francesco Faraldo (66), Giovanni Di Cristo, Luca Poeta (73), Antonio Ciano (81), Lorenzo Bagnoli (90), Paolo Bianchessi (+100), Valentina Moscatt (48), Rosalba Forciniti (52), Giulia Quintavalle (57), Edwige Gwend (63), Erica Barbieri (70), Assunta Galeone (78), Lucia Tangorre (+78).

Altre News