Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Judo

Oltre 1.000 atleti a Bergamo per il 21° Torneo Sankaku

/immagini/Judo/2010/Sankaku_web.jpg
Ostia, 20 ottobre 2010. Il Trofeo Italia per Esordienti B approda a Bergamo, dove sabato e domenica nel Palanorda si disputa il 21° Torneo Sankaku. Alla manifestazione bergamasca, aperta a tutte le classi, si sono iscritti 1.088 atleti di 197 club, con le conferme da Russia, Brasile, India, Spagna, Ungheria, Belgio, Albania, Algeria, Marocco, Romania, Tunisia, Francia, Svizzera. Nella conferenza stampa di presentazione che si è tenuta oggi alle 11 a Palazzo Frizzoni, sede del Comune di Bergamo, il Maestro Santo Pesenti nell’annunciare la straordinaria partecipazione, ha rilevato la novità della Tanzania, presente con 19 atleti. Tutti sui tatami di Bergamo i club più forti d’Italia, dall’Akiyama Settimo, vincitore nel 2009, alla squadra femminile dell’Esercito e poi Fiamme Gialle, Fiamme Oro, Forestale e Fiamme Azzurre con Alessandro e Francesco Bruyere. Sabato alle 10 si inizia con la classe dei Master, alle 13 junior e senior. Domenica si riprende alle 9 con gli Esordienti B del Trofeo Italia, quindi alle 14 inizia la fascia degli U17.

Altre News