Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Judo

Ad Alghero per i Tricolori di kata, a Follonica per l’Open d’Italia Master

/immagini/Judo/2011/DSC00353_10291.jpg

Ostia, 4 aprile 2011. Programma intenso quello previsto per sabato 9 e domenica 10 aprile per le attività di Kata e Master. Ad Alghero si svolgeranno i Campionati Italiani di kata, che registrano una massiccia partecipazione di judoka da tutta Italia, circa 180 atleti. La gara sarà preceduta dalle premiazioni degli atleti che si sono aggiudicati il Gran Prix di Kata nel 2010. La più importante gara nazionale di Kata sancirà anche le convocazioni per l’Eju Kata Tournament di Pordenone, gara cui la Nazionale Italiana prenderà parte con tre coppie per ciascun kata. A Follonica invece saliranno sul tatami gli atleti della classe Master per l’Open d’Italia valido quale quarta prova del Campionato Italiano 2011 e ultima gara prima dei Campionati del Mondo di Francoforte. Anche la gara toscana sarà preceduta dalle premiazioni dei Campionati Italiani Master 2010 e del Trofeo Master Italia. La partecipazione alle due gare si prevede particolarmente nutrita e di qualità, in grado di dare alle classifiche del Gran Prix di Kata e del Trofeo Master Italia un profilo sempre più chiaro e definito.

Altre News