Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Judo

Alla Toscana il 3° Open d’Italia master a Follonica

/immagini/Judo/2011/classificasocieta_rid.jpg

Ostia, 12 aprile 2011. Un centinaio di veterani hanno gareggiato domenica scorsa a Follonica in occasione del 3° Open d’Italia, quarta prova del Trofeo Master Italia. La manifestazione organizzata alla gara organizzata dal Comitato Regionale Toscano e dal Judo Club Prato, ha registrato i successi di Armando Vettori, Marco Gigli, Johnny Volpe e Arturo Esposito, primi nelle rispettive categorie e, a due prove dal termine, ancora imbattuti. A questo punto, la lotta per il titolo italiano può comprendere ancora Rovere, Nazzarri e Pressello che seguono a breve distanza. Cristina Magini invece, ha consolidato il primato femminile, inseguita da Paoletti e Marsili. Effettuate a Follonica anche le premiazioni 2010 e, con l’occasione, il riconoscimento di un dan a chi si è distinto nell’attività master: Stefano Pressello, Biagio Giumarra, Cristiana Pallavicino, Franco Ghiringhelli, Stefano Bani, Giovanni Battaglia, Marco Montanari, Ilenia Paoletti, Eric De La Paz. La rappresentativa della Toscana si è aggiudicata la classifica a squadre, precedendo Budokan Institute Bologna e rappresentativa Friuli Venezia Giulia ed il Trofeo delle Regioni, gara a squadre in cui ha superato il Friuli Venezia Giulia M2-3-4 ed il Lazio nella fascia M5-6-7. Prossimi appuntamenti per i Master: Campionati del Mondo a Francoforte dal 16 al 19 giugno ed European Master Games a Lignano dal 12 al 14 settembre (iscrizioni on line aperte dal 7 aprile su www.lignano2011.it).

Altre News