Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Judo

Millequattrocento atleti a Genova per il 23° Città di Colombo

/immagini/Judo/2011/judo_CittadiColombo.jpg

Ostia, 14 aprile 2011. Sabato 16 e domenica 17 aprile il Stadium 105 (ex Vaillant Palace) di Genova ospita il 23° Torneo Internazionale Città di Colombo. La manifestazione organizzata dal Marassi Judo è prova valida per il Grand Prix Cadetti e Juniores, ma oltre i numerosi atleti italiani che ambiscono ad emergere nel circuito nazionale, sono numerosissimi anche quelli provenienti da Belgio, Francia, Ungheria, Polonia, Spagna, Grecia, Romania, Estonia, San Marino e Principato di Monaco, per un totale di 1.400 atleti che si affronteranno in due giorni di gare in tutte le classi d’età. Alla conferenza stampa di presentazione, nell’Auditorium della Regione Liguria, sono intervenuti l’assessore regionale Cascino, l’assessore comunale Anzalone, i presidenti del Coni Liguria e Genova Ottonello e Nicali ed il presidente regionale FIJLKAM Spagnolo. Le operazioni di accredito degli atleti inizieranno alle 19.30 di venerdì 15, mentre le gare della classe juniores si svolgeranno sabato (peso maschi, 8-9 e femmine, 9.30-10.30) e per la classe cadetti domenica (peso maschi, 8-9 e femmine, 9.30-10.30).

Altre News