Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Judo

Poker di bronzo per l’U17 azzurra nel Top Ranking di Teplice

/immagini/Judo/2011/Teplice_podio_55_rid.JPG

Teplice (CZE), 24 aprile 2011. Quattro medaglie di bronzo per l’Italia U17 nella New Sport Hall di Teplice, in repubblica Ceka, dove si è svolta una delle “top ranking” European Cup Cadet più impegnative e che ha registrato la presenza di oltre seicento atleti. Al termine di prove brillanti sono saliti sul podio Sara Maria Romano nei 44 kg, Elios Manzi nei 50 kg, Giulia Corrieri nei 57 kg e Giorgia Stangherlin nei 70 kg. “Si è trattato di un test molto importante – ha detto il coach azzurro Nicola Moraci – cui questi ragazzi hanno risposto bene, soprattutto in considerazione al fatto che si tratta di una squadra che per la maggior parte rimarrà nella classe cadetti anche il prossimo anno. Da tener presente inoltre, che questo sarà un anno molto impegnativo che ha in calendario anche EYOF e campionato del mondo”. Un’esperienza importante che si completa con lo stage al quale hanno dato adesione oltre 500 atleti.