Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Judo

Il ritorno a L'Aquila del Trofeo Italia U15

tyle=

Ostia, 7 maggio 2011. Oggi e domenica nel Palazzetto dello Sport della Scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di Finanza di L’Aquila, si svolge il 13° Trofeo Internazionale di Judo Città di L’Aquila – 7° Memorial “Brigadiere Augusto Desideri”, organizzato dall’Associazione Sportiva “Amiternum Judo L’Aquila”, con il patrocinio della Guardia di Finanza. A due anni di distanza dal sisma, ritorna dunque nella sua sede originaria la manifestazione sportiva che, per quanto riguarda la classe Esordienti B, è la terza prova del Trofeo Italia. Testimonial della manifestazione è il Vice Brigadiere Michele Monti, allenatore ed ex campione di judo delle Fiamme Gialle, che dichiarerà l’apertura del torneo. Nell’ambito della cerimonia di apertura, il Comandante della Scuola rivolgerà il suo saluto personale e porterà quello del Comandante Generale della Guardia di Finanza.