Judo

A Torino il Campionato Nazionale Universitario

/immagini/interdisciplinare/2011/news_foto_X_Universitari.jpg

Roma, 20 Maggio 2011 – Tutto pronto per il via ufficiale del 24° Campionato Nazionale Universitario (CNU) di Judo e Karate e per il Criterium di Lotta che si terranno a Torino sabato 21 e domenica 22 maggio. Le competizioni di Judo e Karate saranno ospitate al Palaruffini, mentre il Criterium di Lotta si svolgerà presso l’impianto sportivo di via Quarello 11A.

Alla gara, organizzata dal CUS Torino sotto l’egida del CUSI (Centro Universitario Sportivo Italiano), possono partecipare da regolamento gli Atleti di qualsiasi nazionalità, di età tra i 18 e i 28 anni, nati tra il 1° gennaio 1983 ed il 31 dicembre 1993) e iscritti ad un corso di studi (laurea triennale, laurea magistrale, laurea a ciclo unico, diploma di specializzazione, dottorato di ricerca, master di 1 e 2 livello) presso un'università italiana riconosciuta dal Ministero dell'Università e della Ricerca, nonché agli studenti iscritti presso le Accademie di Belle Arti ed i Conservatori di Musica riconosciuti dallo Stato.

 

Tutte le informazioni sulle discipline ammesse ai Campionati, i programmi di gara, gli impianti, le sistemazioni logistiche sono visionabili nel sito del CNU www.cnutorino2011.it.

Per il pubblico l'ingresso a tutte le competizioni del calendario CNU Torino 2011 è gratuito.

Altre News