Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Judo

Conto alla rovescia per la World Cup Rome, in Italia il 2° Eju Kodokan Seminar

/immagini/Judo/2011/Parigi_Capelletti_premiato_2_01.JPG

Ostia, 22 settembre 2011. L’Olympic Training Centre che si sta svolgendo nel Centro Federale Fijlkam a Ostia ha completato la prima settimana di lavori e si avvicina a grandi passi alla World Cup Rome in programma nel Palafijlkam l’1-2 ottobre. Intanto l’attività organizzativa del judo italiano incassa un altro importante riscontro: sarà il Centro Olimpico Fijlkam di Ostia infatti ad ospitare il 2° Eju Kodokan Seminar di kata, in programma dal 6 al 12 marzo 2012. Il successo del seminario 2010 a Zagabria (Croazia), con la partecipazione di 70 specialisti italiani, ha indotto il Kodokan di Tokyo diretto da Haruki Uemura e l’Eju presieduta da Sergey Soloveychik ad assegnare all’Italia l’organizzazione dell’importante seminario. Per il 9° dan Franco Capelletti, che proprio a Parigi in occasione del Congresso Ijf è stato premiato per l’impulso dato con il suo lavoro ai Kata nel Mondo, si tratta di un altro importante riconoscimento.

Altre News