Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Judo

Appuntamento a Genova per il Grand Prix U20 e U17

/immagini/Judo/2012/Colombo2012_federazione.jpg

Ostia, 19 aprile 2012. Sono oltre 200 le società iscritte e 1100 gli atleti in arrivo a Genova per il 24° Trofeo Internazionale Genova Città di Colombo. Sabato 21 e domenica 22 aprile nel 105 Stadium, oltre l’ampia e consueta partecipazione da tutta l’Italia ci saranno atleti anche da Francia, Spagna, Romania, Ungheria, Grecia, Svizzera, San Marino, Principato di Monaco, Belgio, Polonia e Russia. Fra questi, trecentoventiquattro i cadetti e quattrocentotredici gli juniores in gara per la seconda prova del Grand Prix che vedrà sui sette tatami gli U20 il sabato e gli U17 la domenica. La manifestazione è stata presentata alla stampa alla presenza dell’Assessore allo sport della Regione Liguria, Avv. Gabriele Cascino, l’Assessore allo sport del Comune di Genova Stefano Anzalone, il Presidente del Comitato Regionale Fijlkam, Luigi Spagnolo, il Vice Presidente del settore judo Danilo Buzzi ed il Presidente del Coni Regionale Vittorio Ottonello e Provinciale Carlo Nicali. «Si tratta di un evento che ci inorgoglisce – ha detto Vittorio Ottonello - e che ci ricorda che non siamo secondi a nessuno in termini di dirigenti e tecnici. Grazie allo sport Genova e la Liguria hanno visite enormi e un ritorno d’immagine di valore inestimabile». Rosario Valastro, presidente del Judo Marassi, ha detto: «Siamo certi che lo spettacolo sarà ancora una volta all'altezza delle aspettative di tutti e che sui tatami di Genova vinceranno i migliori. Ringrazio ancora una volta tutti i dirigenti, italiani e stranieri, per aver puntato sul nostro Torneo quale appuntamento importante per la preparazione degli Europei».

Gli elenchi dei pre-iscritti U20 e U17 nelle rispettive caselle di Gare e risultati

Altre News