Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Judo

Sabato e domenica a Busto Garolfo “Tutti insieme per Maurizio Bignami”

/immagini/Judo/2012/maurizio_bignami.jpg

Ostia, 11 settembre 2012. Si chiama “Tutti insieme per Maurizio Bignami” ed è un meeting di judo in programma sabato 15 e domenica 16 settembre sul tatami allestito nel palasport di Busto Garolfo (Milano). Atleta e tecnico di judo ad alto livello, Maurizio Bignami è stato uno straordinario esempio di sportivo completo in grado di eccellere anche in ambiti completamente diversi dal judo e proprio in un volo con l’aliante, sua grande passione dopo essere diventato un esperto con il deltaplano, che il 30 giugno scorso è scomparso all’età di 54 anni. Ed è proprio per ricordare il judoka sensibile e generoso che allievi ed amici di Maurizio Bignami hanno voluto organizzare il meeting di sabato e domenica, al quale interverranno atleti e club dalla Lombardia e da altre numerose regioni d’Italia. Con l’occasione saranno ricordate anche le figure di Cesare Barioli, Giorgio Sozzi, Furio de Denaro e Gianni Urrata, recentemente scomparsi. Questi gli orari degli allenamenti, sabato 15: 16.30-18 tecnica; 18-19.30 randori; domenica 16: 9.30-11.30 tecnica e randori.

Altre News