Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Judo

Mondiali di kata a Pordenone in diretta on-line!

/immagini/Judo/2012/KataWorld2012.jpg

Pordenone, 18 settembre 2012. È il Mondiale dei primati e si tratta del 4° campionato del mondo di judo, specialità kata, in programma a Pordenone il 22-23 settembre. Il kata del judo a livello competitivo è ancora un fenomeno in via di espansione, ma la rassegna iridata ospitata a Pordenone, che già brilla per le cifre di partecipazione mai raggiunte prima e gli eventi collaterali mai proposti in analoghi contesti, ora offre anche una novità assoluta in termini di servizio al pubblico, che potrà seguire le esibizioni mondiali di sabato e domenica sui tatami nel Palaforum da ognuna delle 33 nazioni in gara e nel resto del mondo. La diretta tv della manifestazione infatti, sarà trasmessa in streaming sul web dedicato www.kataworld2012.org (accesso diretto www.kataworld2012.org/live) e se questa è una magnifica consuetudine realizzata dall’IJF per il judo olimpico nello scorso quadriennio, per quanto riguarda il kata si tratta di una prima mondiale assoluta, un vero e proprio fiore all’occhiello per la squadra di KaraWorld2012.