Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Judo

In mille al Sankaku, penultimo appuntamento per il Trofeo Italia

/immagini/Judo/2012/Sankaku2011.jpg

Ostia, 2 novembre 2012. Bergamo è pronta ad accogliere un migliaio di atleti da dieci nazioni in occasione del 23° Trofeo Sankaku in programma sabato 3 e domenica 4 novembre nel Palasport orobico. Oltre un centinaio gli atleti stranieri provenienti principalmente da Belgio, Spagna e Russia, ma sono quelli italiani ad essersi iscritti numerosissimi da tutte le regioni in particolare per le gare riservate alla classe Esordienti B che a Bergamo disputeranno la settima delle otto prove valide per il Trofeo Italia, che si concluderà il 25 novembre a Bellizzi. «Il tasso tecnico della gara è andato sempre più lievitando – ha detto l’organizzatore Santo Pesenti - dall’estero non vengono atleti per fare un giro a Milano e Venezia, ma solo judoka competitivi». Le preiscrizioni sfiorano il migliaio di atleti dagli esordienti 13-14 anni ai seniores. Le gare si svolgeranno dalle 10 di sabato fino a sera inoltrata, al Palasport di Bergamo. Domenica si replica al mattino e al pomeriggio.

Altre News