Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Judo

A Battipaglia per l’ultima tappa del Trofeo Italia 2012

/immagini/Judo/2012/Stage Iliadis e Memorial Iavazzo 2012 002.jpg

Ostia, 23 novembre 2012. Il Trofeo Italia riservato agli Esordienti B è giunto ormai sul traguardo della settima ed ultima prova 2012. Domenica 25 novembre infatti, nel PalaPuglisi a Battipaglia si disputa il 17° Trofeo Internazionale Olimpica di Judo, Memorial Donata Di Giacomo, organizzato dall’omonimo club di Armando Angellotti con la collaborazione del Comitato Regionale Campano, Comune di Bellizzi e Centro Sportivo Educativo Nazionale. Momento di solidarietà legato alla memoria di Donata Di Giacomo a favore dei bambini di Haiti, che vedrà la presenza di Rosalba Forciniti, medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Londra 2012. La manifestazione è articolata il sabato per le classi Juniores/Seniores, Esordienti A e Cadetti. La Domenica invece per la classe Esordienti B e Ragazzi.

Peso Esordienti B Maschile: 8–9, inizio gara 9:30

Peso Esordienti B Femminile: 10–11, inizio gara 11:30

 

Altre News