Judo

Universiadi: la Direzione Tecnica annuncia i criteri di selezione

/immagini/logo_fijlkam.png

Roma, 19 aprile 2013 - La D.T.N. comunica che per l’appuntamento agonistico dell’Universiade estiva 2013 che si svolgerà a Kazan (RUS) dal 7 all’11 luglio 2013 potranno essere selezionati, come da accordi intercorsi anche con il  C.U.S.I., un numero massimo di 9 atleti. Gli atleti, per essere selezionati, dovranno  risultare regolarmente iscritti all'Anno Accademico 2012/2013, essere in corso e in regola con il pagamento delle tasse universitarie.
La selezione degli atleti verrà effettuata considerando principalmente:
a) I risultati Internazionali, a partire dalle competizioni a libera partecipazione denominate “European Cup Senior”, conseguiti negli anni 2012 e 2013
b) Il risultato dei Campionati Italiani Assoluti 2013
c) Il risultato dei Campionati Italiani Universitari 2013.

La D.T.N. invita tutti gli atleti universitari, tranne coloro che saranno convocati in attività concomitanti con la squadra Nazionale Seniores, a prendere parte ai Campionati Italiani Universitari 2013, poiché la partecipazione potrà essere,  in taluni casi, tenuta in debita considerazione nella selezione della squadra che parteciperà alle Universiadi.
La D.T.N. invita, inoltre, tutti I C.U.S. a prendere visione  e dare comunicazione ai propri atleti componenti riguardo i criteri di selezione sopra esposti.