Judo

A Lignano Sabbiadoro il 9° Stage internazionale giovanile

/immagini/Judo/2013/logo lignano_pagenumber.001.png

Roma, 30 aprile 2013 - Anche quest’anno si replica con l’attività giovanile: dal 25 al 30 agosto le classi da esordienti a juniores si danno appuntamento presso il Villaggio turistico Ge.Tur. di Lignano Sabbiadoro (UD) per il consueto Stage internazionale che si svolgerà sotto la guida tecnica della Commissione Nazionale Attività Giovanile.
I numeri danno ragione a questa importante iniziativa federale, si è infatti passati dai 200 partecipanti del 2009 agli oltre 400 dello scorso anno. Anche per quanto riguarda i partecipanti stranieri l’adesione mostra un trend crescente, negli ultimi tre anni sono stati ospiti del Villaggio Ge.Tur. le squadre nazionali cadetti/juniores di Gran Bretagna, Repubblica Ceca, Slovenia, Austria, Germania, Svizzera, Ungheria, Croazia, Malta. Inoltre, per quest’anno c’è una grande novità: gli allenamenti esterni saranno aperti ai tesserati FIJLKAM delle Regioni Veneto e Friuli Venezia Giulia.
Si tratta, quindi, di una grande occasione di confronto e di crescita per i giovani judoka che si iscriveranno entro l’8 luglio.

Cliccare per le info e i moduli di iscrizione oppure consultare il calendario gare nei giorni 25/30 agosto 2013 o la pagina "Eventi".

Altre News