Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Judo

In scadenza i termini per l'iscrizione ai World Masters Games Torino 2013

/immagini/La Federazione/2013/WMG_rid (1).jpg

Si avvicina l’appuntamento internazionale con i World Masters Games, giunti all’ottava edizione, una vera festa sportiva che coniuga competizione, amicizia e divertimento per migliaia di praticanti le oltre 30 discipline che compongono il programma della manifestazione.

Gli Atleti Master di Judo e Karate – che gareggeranno ad Alba (CN) – avranno l’opportunità di confrontarsi con appassionati provenienti da tutto il mondo, assaporando l’atmosfera elettrizzante di un evento di così ampio respiro, con la consapevolezza condivisa che la pratica sportiva rappresenta, a tutte le età, una straordinaria opportunità di benessere fisico e psichico.

Invitiamo, pertanto, gli interessati ad accreditarsi per tempo alla competizione, considerato che mancano pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni che, ad oggi, hanno complessivamente superato quota 12.000, con Atleti provenienti da 83 nazioni di tutti i 5 continenti.

Ulteriori informazioni e relativa modulistica sono disponibili sul sito www.torino2013wmg.org

 

Altre News