Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Da Scampia all’Aspromonte: il messaggio di Giovanni Maddaloni

/immagini/La Federazione/2013/G.Maddaloni (2013).jpg

Ostia, 29 agosto 2013 – Lunedì 2 settembre Giovanni Maddaloni, con alcuni dei suoi ragazzi della palestra di  Scampia, sarà in Calabria presso il Campo Scuola Cucullaro di Gambarie in Aspromonte.

Il Campo Scuola accoglie - dal 1 al 5 settembre - ragazzi provenienti da Istituti Penali Minorili e si connota come una esperienza in cui condivisione, solidarietà e confronto si coniugano con divertimento e partecipazione.

In questo contesto, l’esempio di coraggio ed impegno che Giovanni Maddaloni sta portando avanti nel difficile territorio del quartiere di Scampia a Napoli può rappresentare uno stimolo per avviare un percorso di legalità ed onestà, realizzando concretamente lo slogan “Sport modello di vita”.

Spazio all’iniziativa ed ai suoi protagonisti su RAI Uno nel programma Uno Mattina, in onda il prossimo 3 settembre dalle ore 9:00.

 

Altre News